Emre+Can+firma+gratis+in+Serie+A%3A+la+nuova+squadra
calciotacticsit
/2025/04/02/emre-can-firma-gratis-in-serie-a-la-nuova-squadra/amp/
News

Emre Can firma gratis in Serie A: la nuova squadra

Published by
Salvatore Ioime

Una nuova occasione in Serie A per Emre Can. Si libererà a parametro zero dal Borussia Dortmund: ecco la nuova destinazione italiana

Saranno mesi importanti per il futuro dell’esperto centrocampista tedesco Emre Can, pronto a liberarsi a zero dal club giallonero. Una nuova occasione di mercato per le big italiane che sono alla ricerca di profili dall’esperienza internazionale. Da ormai cinque anni con il Borussia Dortmund, arriverà l’addio a zero.

Emre Can firma gratis in Serie A: l’occasione – Lapresse – calciotactics.it

 

All’età di 31 anni il giocatore del Borussia Dortmund, Emre Can, è pronto a cambiare aria dopo le stagioni vissute in maglia giallonera. Potrebbe liberarsi a parametro zero per una nuova occasione in Serie A dopo i due anni alla Juventus: ecco la sua prossima destinazione sorprendente, può firmare gratis. Una mossa sorprendente per continuare il percorso di crescita: tutto può cambiare improvvisamente.

Può giocare anche in difesa dando una grossa mano agli allenatori: si è messo sempre a disposizione senza troppi proclami. Un usato sicuro pronto a sbarcare nuovamente in Serie A: conosciamo l’ultim’ora sul fronte calciomercato.

Serie A, firma gratis subito: la nuova destinazione di Emre Can

Una voglia immensa di mettersi al servizio dei più giovani. Una lunga carriera con le big europee, ma il suo desiderio è quello di continuare a giocare in Serie A.

Emre Can sbarca gratis in Serie A: l’annuncio – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dalle ultime indiscrezioni dalla Germania, Emre Can sta entrando nell’ultimo anno del suo contratto dopo la stagione in corso. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di prolungarlo per i prossimi anni: l’esperto giocatore tedesco è pronto a firmare gratis anche in Serie A dopo la sua esperienza con la maglia della Juventus.

Milan ed Inter potrebbe pensare all’esperto giocatore tedesco che vuole continuare la sua avventura in Europa. Già in passato avevano mostrato grande interesse per lui, ma può arrivare così il suo trasferimento proprio nel campionato italiano. La sua forma fisica è sempre tra le migliori, ma ora il club tedesco ha intenzione di rivoluzionare la rosa per le prossime stagioni.

Un colpo interessante low cost per innalzare il tasso tecnico (e non solo) delle big italiane: spunta l’ultim’ora proveniente dalla Germania per conoscere così la sua prossima destinazione. Una voglia immensa per continuare a sognare in grande: la sua carriera parla da sola, ma non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. La Serie A lo aspetta a braccia aperte per l’ultimo ballo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juve: sacrificato Vlahovic, il nuovo bomber arriva dalla Germania

I bianconeri potrebbero cambiare molto la prossima estate. E, in caso di cessione del serbo,…

2 ore ago

Serie A: svolta Italiano, firma fino al 2027

L'ex Fiorentina sta facendo molto bene con il Bologna e ci sono delle novità importante…

2 ore ago

Il sostituto di Kvara arriva dalla Juve: Manna pronto alla beffa

Il Napoli cerca il sostituto di Kvaratskhelia e lo stesso, stando all'occasione che si presenta…

4 ore ago

De Rossi torna ad allenare: sarà il successore del suo amico

Daniele De Rossi è pronto per una nuova sfida a livello internazionale. Il suo amico…

6 ore ago

Milan: colpo in attacco, arriva con De Zerbi

I rossoneri sembrano essere pronti ad affidare la panchina al tecnico bresciano e in attacco…

17 ore ago

Inter: Calhanoglu annuncia l’addio, già scelto il sostituto

Il turco a sorpresa potrebbe salutare i nerazzurri già nel prossimo calciomercato. E Marotta è…

22 ore ago