Milan%3A+svolta+in+difesa%2C+arriva+grazie+a+Maignan
calciotacticsit
/2025/04/01/milan-svolta-in-difesa-arriva-grazie-a-maignan/amp/
Calciomercato

Milan: svolta in difesa, arriva grazie a Maignan

Published by
Francesco Spagnolo

I rossoneri sono concentrati principalmente sulla Coppa Italia, ma il club si sta muovendo anche sul calciomercato e ci sono delle novità importanti

Il Milan rivoluzionerà quasi probabilmente la rosa la prossima stagione. In caso di un passo falso in Coppa Italia, i rossoneri metterebbero a serio rischio la qualificazione in Europa e per questo motivo non è da escludere diverse partenze di giocatori importanti nel prossimo calciomercato. Tra loro c’è anche Maignan. Il francese non è assolutamente quello della scorsa stagione e le sue prestazioni negative stanno frenando la trattativa per il rinnovo. Al momento la società rossonera non è convinta di puntare ancora su di lui.

Milan: svolta in difesa, arriva grazie a Maignan (Lapresse) – calciotactics.it

Secondo le informazioni di fichajes.net, su Maignan si è inserito con forza il Manchester United. I Red Devils devono sostituire Onana e per questo motivo stanno valutando il profilo del francese nella prossima sessione di calciomercato. Una possibilità da non sottovalutare anche se si tratta di una operazione non semplice da chiudere. Ma gli inglesi potrebbero ragionare anche su uno scambio per convincere la squadra italiana.

Calciomercato Milan: trattativa con lo United, i dettagli

Il Manchester United pensa a Maignan per andare a rinforzare la propria porta. Onana non ha mai realmente convinto e per questo motivo si sta pensando al francese. Il Milan, soprattutto senza rinnovo, sarebbe assolutamente disponibile a lasciar partire il proprio estremo difensore. Naturalmente le condizioni economiche devono essere assolutamente favorevoli e per questo motivo non è da escludere uno scambio.

Secondo le notizie che arrivano dall’Inghilterra, il Manchester United non ha alcuna intenzione di puntare su Lindelof e lo svedese potrebbe essere un nome da tenere in considerazione in chiave Milan nel prossimo calciomercato. Il centrale ha esperienza e rappresenta forse ideale per alzare un po’ la qualità in quel ruolo. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Calciomercato Milan: trattativa con lo United, i dettagli (Lapresse) – calciotactics.it

Al momento la certezza sembra essere rappresentata dall’interesse del Manchester United nei confronti di Maignan per il calciomercato estivo. I Red Devils, una volta ceduto Onana, proveranno ad affondare il colpo per il francese. A questo punto resta da capire se gli inglesi decideranno di mettere sul piatto una proposta importante oppure andranno a offrire qualche contropartita come per esempio Lindelof. Nelle prossime settimane si potrebbero avere delle importanti novità.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Juve: sacrificato Vlahovic, il nuovo bomber arriva dalla Germania

I bianconeri potrebbero cambiare molto la prossima estate. E, in caso di cessione del serbo,…

1 ora ago

Serie A: svolta Italiano, firma fino al 2027

L'ex Fiorentina sta facendo molto bene con il Bologna e ci sono delle novità importante…

2 ore ago

Il sostituto di Kvara arriva dalla Juve: Manna pronto alla beffa

Il Napoli cerca il sostituto di Kvaratskhelia e lo stesso, stando all'occasione che si presenta…

3 ore ago

De Rossi torna ad allenare: sarà il successore del suo amico

Daniele De Rossi è pronto per una nuova sfida a livello internazionale. Il suo amico…

6 ore ago

Milan: colpo in attacco, arriva con De Zerbi

I rossoneri sembrano essere pronti ad affidare la panchina al tecnico bresciano e in attacco…

16 ore ago

Inter: Calhanoglu annuncia l’addio, già scelto il sostituto

Il turco a sorpresa potrebbe salutare i nerazzurri già nel prossimo calciomercato. E Marotta è…

22 ore ago