L’ex tecnico della Roma aspetta l’occasione giusta per tornare in panchina. E presto ci potrebbe essere una chance davvero molto importante
Daniele De Rossi è pronto a ripartire dopo un periodo non facile. L’esonero con la Roma lo ha sicuramente segnato e lui si è preso del tempo per ricaricare le pile. Ora il lungo stop sta per finire. Secondo le ultime informazioni, un club si è mosso per capire la fattibilità dell’operazione. Si parla di un approdo in panchina solamente al termine della stagione, ma non è da escludere che i tempi possano essere anticipati. Molto dipenderà anche da come andranno le prossime partite.
Per il momento siamo davvero in una fase embrionale della trattativa. C’è stata una chiacchierata tra le parti, ma niente più. De Rossi vuole scegliere bene e non commettere errori che potrebbero costare molto caro. Per adesso il tecnico romano sta vagliando tutte le ipotesi del caso e il club è sicuramente una opportunità molto importante. A questo punto non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire meglio come potrà svilupparsi il tutto.
Daniele De Rossi si prepara a tornare in panchina. Il tecnico in questi mesi ha ricaricato le pile e da parte sua ora c’è la volontà di ripartire il prima possibile. Naturalmente la sua speranza è quella di poter ritrovare magari sin da subito la Serie A. Una ipotesi davvero molto complicata considerato che per il momento nessuna sembra avere realmente sondato il terreno per l’allenatore romano.
Stando alle informazioni de La Gazzetta dello Sport, il Wolverhampton avrebbe sondato il terreno per De Rossi. Il club inglese vorrebbe affidare al termine della stagione la panchina al tecnico italiano e ci sarebbe stata una chiacchierata tra le parti per capire la fattibilità dell’operazione. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro.
De Rossi e i Wolves è un matrimonio che potrebbe magari farsi anche prima dell’estate. Molto complicato considerato che gli inglesi, almeno per il momento, non hanno intenzione di cambiare in panchina. Ma se i risultati non dovessero arrivare, allora non è da escludere che si possa optare per un tentativo immediato per l’allenatore romano. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte dei coinvolti in questa vicenda.
L'ex Fiorentina sta facendo molto bene con il Bologna e ci sono delle novità importante…
Il Napoli cerca il sostituto di Kvaratskhelia e lo stesso, stando all'occasione che si presenta…
Daniele De Rossi è pronto per una nuova sfida a livello internazionale. Il suo amico…
I rossoneri sembrano essere pronti ad affidare la panchina al tecnico bresciano e in attacco…
Il turco a sorpresa potrebbe salutare i nerazzurri già nel prossimo calciomercato. E Marotta è…
In Serie A potrebbe vedersi ancora Dovbyk, ma non più alla Roma, a causa del…