Aria di rottura definitiva in casa Napoli tra Conte e il presidente De Laurentiis. Una rivoluzione totale dopo soltanto un anno sulla panchina azzurra, spunta la verità dell’ex Napoli
Saranno mesi intensi per la conquista dello Scudetto. Lukaku e compagni continuano a cullare questo sogno socchiuso nel cassetto dopo un exploit improvviso. Il lavoro di Antonio Conte è stato fantastico sotto ogni punto di vista: l’allenatore leccese è riuscito a tirare subito fuori il meglio dallo spogliatoio del Napoli. C’era aria di sfiducia dopo il decimo posto collezionato nella passata stagione: ora può arrivare subito il divorzio per l’allenatore.

Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile per il futuro. Antonio Conte è pronto a salutare il Napoli per vivere una nuova avventura avvincente altrove. Dopo soltanto un anno sulla panchina azzurra, può arrivare subito l’addio dell’allenatore leccese.
Aria di divorzio tra le parti a causa di divergenze di idee: ecco la nuova mossa annunciata dall’ex campione del Napoli che ha rivelato tutto. Il ds Manna ha iniziato già a programmare la prossima campagna acquisti per innalzare il tasso tecnico della rosa partenopea, ma ci sono novità importanti sul futuro di Conte.
Ex Napoli, nuova rivoluzione per Conte: dove allenerà?
La squadra azzurra continuerà a competere per lo Scudetto cercando di superare l’Inter in classifica. Una nuova impresa ardua per Conte che non si è mai tirato indietro alle difficoltà. Spunta la verità per il suo futuro: ecco la nuova squadra dopo Napoli.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, c’è aria di divorzio per Antonio Conte al termine della stagione. L’allenatore del Napoli non è soddisfatto del mercato di gennaio come rivelato dall’ex centrocampista del Napoli Salvatore Bagni. Sarà addio per una nuova destinazione sorprendente in Serie A: Juventus e Milan continuano ad un pressing asfissiante per strapparlo al presidente De Laurentiis.
Il Napoli sogna ancora lo Scudetto, ma nel frattempo continuano le riflessioni di Antonio Conte sul proprio futuro. C’è un accordo fino al 2027, ma tutto può cambiare clamorosamente in casa azzurra. Soltanto il presidente De Laurentiis potrebbe fargli cambiare idea con nuovi innesti di spessore sul fronte calciomercato: occhio sempre alla situazione dell’allenatore del Napoli pronto a dire addio.
Tutti i discorsi sul suo futuro saranno posticipati al termine della stagione: ora c’è un obiettivo da raggiungere per ambire a grandi palcoscenici. Il lavoro di Conte è stato encomiabile, ma ha intenzione di completare l’opera prima di andare anche via.