Castro+in+una+big+di+Serie+A%3A+beffa+Inter%2C+annuncio+dell%26%238217%3Bintermediario
calciotacticsit
/2025/04/01/castro-nella-big-di-serie-a-beffa-inter-annuncio-dellintermediario/amp/
Calciomercato

Castro in una big di Serie A: beffa Inter, annuncio dell’intermediario

Published by
Gaetano Pantaleo

Santiago Castro, dopo quanto di straordinario fatto con la maglia del Bologna fino a questo momento, può firmare con la big di Serie A. Niente Inter, arriva l’annuncio da parte del suo intermediario. Andiamo a vedere le ultime notizie.

Si tratta senza ombra di dubbio di una delle più piacevoli rivelazioni di questa annata, dal momento che da centravanti del Bologna, seppur giovane e con ancora dei margini di miglioramento davvero enormi, si è affermato come uno dei migliori giocatori in quel ruolo di tutta la Serie A. In tal senso, il suo nome, in maniera del tutto inevitabile, ancor di più dopo la convocazione da parte di Lionel Scaloni, commissario tecnico della Nazionale argentina, è stato accostato a tutti i grandi club. Italiani ma non solo.

Santiago Castro firma con la big di Serie A? Annuncio da parte dell’intermediario (Calciotactics.it) – foto da Lapresse

Ha abbinato, oltre ad un innato senso del gol e spirito di sacrificio, anche una enorme capacità di legare il gioco e di sapersi rendere utile, palla al piede ma anche con i suoi movimenti, anche per i compagni. Per Santiago Castro l’estate può essere il momento per spiccare il volo in maniera definitiva e concreta ed in tal senso arriva una svolta non di poco conto. Da tempo si parla dell’interessamento dell’Inter, ma ora arrivano notizie davvero significative. Ne parla, infatti, direttamente il suo entourage. Andiamo a vedere le ultime notizie.

Castro nella big di Serie A: l’intermediario esce allo scoperto

Il nome dell’argentino è presente sui taccuini di praticamente tutte le big. Dall’Inter al Milan, fino ad arrivare alla Juventus. Gustavo Ghezzi, intermediario del bomber del Bologna, in una intervista concessa ai microfoni di Stile TV, ha spiegato come per tutti gli argentini il Napoli sia considerato una sorta di seconda casa, facendo i nomi di Ezequiel Lavezzi e Gonzalo Higuain, senza ovviamente dimenticare Diego Armando Maradona. Insomma, è stato qualcosa di ben diverso rispetto ad una chiusura.

Castro nella big di Serie A: l’intermediario esce allo scoperto (Calciotactics.it) – foto da Lapresse

Su esplicita domanda, Ghezzi ha detto esplicitamente che Santiago Castro potrebbe comporre una coppia di attaccanti di alto profilo con Romelu Lukaku, con i due bomber che potrebbero coesistere per le caratteristiche che anno. Un qualcosa di molto simile alla coppia vista con la maglia dell’Inter e composta dallo stesso Romelu Lukaku e da Lautaro Martinez. Il Napoli, come è noto, sta cercando un profilo di questo tipo per la prossima stagione.

Il belga resterà, ovviamente, a meno di clamorose sorprese, all’ombra del Vesuvio, ma Antonio Conte avrebbe voglia di un bomber che si possa alternare con lui di uguale valore. Ed attenzione, in tal senso, a questo punto, al nome di Santiago Castro del Bologna.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Inter: Calhanoglu annuncia l’addio, già scelto il sostituto

Il turco a sorpresa potrebbe salutare i nerazzurri già nel prossimo calciomercato. E Marotta è…

2 ore ago

Serie A, colpo Dovbyk: il nuovo allenatore ha già dato il “via libera”

In Serie A potrebbe vedersi ancora Dovbyk, ma non più alla Roma, a causa del…

3 ore ago

Emre Can firma gratis in Serie A: la nuova squadra

Una nuova occasione in Serie A per Emre Can. Si libererà a parametro zero dal…

6 ore ago

FPF, mercato bloccato per una big: il duro comunicato

Un nuovo attacco diretto nei confronti del presidente di una big. Spunta il comunicato della…

6 ore ago

Juventus, colpo dal Belgio: prima beffa per Paratici

Un nuovo affare in casa Juventus per superare la concorrenza del Milan. Paratici diventerà il…

10 ore ago

Milan, nome nuovo dall’Inghilterra: affare da 25 milioni

Il Milan mette gli occhi in Premier League in maniera importante per un rinforzo di…

21 ore ago