Svolta+Gasperini%3A+sar%C3%A0+lui+il+prossimo+allenatore%2C+l%26%238217%3Bannuncio
calciotacticsit
/2025/03/31/svolta-gasperini-sara-lui-il-prossimo-allenatore-lannuncio/amp/
News

Svolta Gasperini: sarà lui il prossimo allenatore, l’annuncio

Published by
Salvatore Ioime

Gasperini è pronto a dire addio all’Atalanta: ecco il nuovo annuncio arrivato pochi minuti fa. Sarà lui il prossimo allenatore: tutto sembra ormai fatto

Saranno i suoi ultimi mesi da allenatore dell’Atalanta: l’addio è ormai già nell’aria da tempo. Già in passato è stato accostato alle big della Serie A, ma spunta l’annuncio decisivo: è fatta per la prossima stagione. Finalmente è arrivata la svolta decisiva per sognare in grande: la nuova mossa a sorpresa per Gasperini.

Svolta Gasperini: sarà lui il prossimo allenatore, l’annuncio – Lapresse – calciotactics.it

 

Il ciclo di Gasperini all’Atalanta è ormai terminato. Al termine di questa stagione arriverà l’addio dell’esperto allenatore italiano pronto a sposare subito un nuovo progetto in Serie A. Ecco la mossa a sorpresa per conoscere così il suo futuro: ormai ne sono sicuri, pochi minuti fa è arrivato l’annuncio.

Ha portato l’Atalanta a giocarsi competizioni internazionali trionfando a sorpresa in Europa League: Gasperini ha raggiunto risultati storici alla guida della squadra bergamasca. Un lungo matrimonio con gli orobici, fatto anche di alti e bassi, ma ora è arrivato l’annuncio per la sua prossima destinazione.

Calciomercato, la decisione su Gasperini: è tutto fatto

Una svolta decisiva per far sognare subito i tifosi della big d’Italia. Nei giorni scorsi è arrivata la smentita, ma ecco tutta la verità sulla sua prossima squadra: conosciamo tutti i dettagli.

Gasperini, pochi minuti fa l’annuncio – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dal direttore editoriale di Radio Radio, Ilario di Giovambattista, Gian Piero Gasperini è sempre in cima alla lista per la panchina della Roma: “Secondo i nostri interlocutori sarà lui l’allenatore giallorosso. Si deve attendere fine campionato e che il mister si liberi del contratto di un altro anno con l’Atalanta”.

Nei giorni scorsi Claudio Ranieri aveva smentito la voce riguardante proprio l’attuale allenatore dell’Atalanta. In passato è stato accostato alla Juventus e al Napoli, ma il progetto giallorosso sembra molto interessante soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Un girone di ritorno da urlo per la squadra giallorossa che continua a sognare in grande: da gennaio in poi la Roma è stata la squadra ad aver collezionare più punti in Europa. Una rivoluzione totale in estate con l’addio immediato all’Atalanta: ecco la sua prossima destinazione per regalare nuovi successi ai tifosi capitolini. Ecco la mossa a sorpresa per sognare in grande: Gasp è pronto a ripartire con un nuovo progetto avvincente nella Capitale. La Roma vuole tornare a vincere lo Scudetto dopo tanti anni di purgatorio.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juve: sacrificato Vlahovic, il nuovo bomber arriva dalla Germania

I bianconeri potrebbero cambiare molto la prossima estate. E, in caso di cessione del serbo,…

2 ore ago

Serie A: svolta Italiano, firma fino al 2027

L'ex Fiorentina sta facendo molto bene con il Bologna e ci sono delle novità importante…

3 ore ago

Il sostituto di Kvara arriva dalla Juve: Manna pronto alla beffa

Il Napoli cerca il sostituto di Kvaratskhelia e lo stesso, stando all'occasione che si presenta…

4 ore ago

De Rossi torna ad allenare: sarà il successore del suo amico

Daniele De Rossi è pronto per una nuova sfida a livello internazionale. Il suo amico…

7 ore ago

Milan: colpo in attacco, arriva con De Zerbi

I rossoneri sembrano essere pronti ad affidare la panchina al tecnico bresciano e in attacco…

17 ore ago

Inter: Calhanoglu annuncia l’addio, già scelto il sostituto

Il turco a sorpresa potrebbe salutare i nerazzurri già nel prossimo calciomercato. E Marotta è…

23 ore ago