Gasperini è pronto a dire addio all’Atalanta: ecco il nuovo annuncio arrivato pochi minuti fa. Sarà lui il prossimo allenatore: tutto sembra ormai fatto
Saranno i suoi ultimi mesi da allenatore dell’Atalanta: l’addio è ormai già nell’aria da tempo. Già in passato è stato accostato alle big della Serie A, ma spunta l’annuncio decisivo: è fatta per la prossima stagione. Finalmente è arrivata la svolta decisiva per sognare in grande: la nuova mossa a sorpresa per Gasperini.

Il ciclo di Gasperini all’Atalanta è ormai terminato. Al termine di questa stagione arriverà l’addio dell’esperto allenatore italiano pronto a sposare subito un nuovo progetto in Serie A. Ecco la mossa a sorpresa per conoscere così il suo futuro: ormai ne sono sicuri, pochi minuti fa è arrivato l’annuncio.
Ha portato l’Atalanta a giocarsi competizioni internazionali trionfando a sorpresa in Europa League: Gasperini ha raggiunto risultati storici alla guida della squadra bergamasca. Un lungo matrimonio con gli orobici, fatto anche di alti e bassi, ma ora è arrivato l’annuncio per la sua prossima destinazione.
Calciomercato, la decisione su Gasperini: è tutto fatto
Una svolta decisiva per far sognare subito i tifosi della big d’Italia. Nei giorni scorsi è arrivata la smentita, ma ecco tutta la verità sulla sua prossima squadra: conosciamo tutti i dettagli.

Come svelato dal direttore editoriale di Radio Radio, Ilario di Giovambattista, Gian Piero Gasperini è sempre in cima alla lista per la panchina della Roma: “Secondo i nostri interlocutori sarà lui l’allenatore giallorosso. Si deve attendere fine campionato e che il mister si liberi del contratto di un altro anno con l’Atalanta”.
Nei giorni scorsi Claudio Ranieri aveva smentito la voce riguardante proprio l’attuale allenatore dell’Atalanta. In passato è stato accostato alla Juventus e al Napoli, ma il progetto giallorosso sembra molto interessante soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
Un girone di ritorno da urlo per la squadra giallorossa che continua a sognare in grande: da gennaio in poi la Roma è stata la squadra ad aver collezionare più punti in Europa. Una rivoluzione totale in estate con l’addio immediato all’Atalanta: ecco la sua prossima destinazione per regalare nuovi successi ai tifosi capitolini. Ecco la mossa a sorpresa per sognare in grande: Gasp è pronto a ripartire con un nuovo progetto avvincente nella Capitale. La Roma vuole tornare a vincere lo Scudetto dopo tanti anni di purgatorio.