Ronaldo+firma+in+Serie+A%3A+l%26%238217%3Bannuncio+dalla+Spagna
calciotacticsit
/2025/03/31/ronaldo-firma-in-serie-a-lannuncio-dalla-spagna/amp/
News

Ronaldo firma in Serie A: l’annuncio dalla Spagna

Published by
Salvatore Ioime

Cristiano Ronaldo è pronto a cambiare subito aria. Firma subito con il top club italiano, pochi minuti fa è arrivato l’annuncio dal portale spagnolo

Una notizia bomba per quanto riguarda il futuro di Ronaldo. Il campione portoghese continua a pensare al suo futuro all’età di 40 anni: l’annuncio dalla Spagna ha fatto subito sognare i tifosi italiani. Una svolta decisiva per il trasferimento imminente in Serie A: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Ronaldo firma in Serie A: l’annuncio dalla Spagna – Lapresse – calciotactics.it

 

Cristiano Ronaldo continua a pensare al suo futuro. Sarà addio con l’Al-Nassr a causa dei risultati non troppo esaltante con l’allenatore italiano Stefano Pioli. Il campione portoghese è voglioso di iniziare una nuova avventura per tornare protagonista al Mondiale per Club. Può sbarcare subito in Italia firmando con il top club della Serie A. Uno scenario incredibile per tornare nel campionato italiano dopo gli anni gloriosi con la maglia della Juventus: il nuovo annuncio dalla Spagna. Tutto può cambiare improvvisamente per rivederlo subito sul territorio italiano: giugno è sempre più vicino.

Ronaldo in Serie A: la sua nuova squadra dopo la Juventus

Non ha intenzione di smettere di giocare: ora il portoghese è pronto a giocare il Mondiale per club in splendida forma. Un addio improvviso con il club arabo per sposare il progetto italiano. Ecco quello che c’è di vero per il trasferimento del campione lusitano.

Calciomercato, Ronaldo sbarca subito in Italia – Lapresse – calciotactics.it

 

Un nuovo annuncio dalla Spagna per vedere Cristiano Ronaldo subito in Serie A: il suo obiettivo è quello di giocare il Mondiale per Club. Nelle ore precedenti è stato accostato alla Juventus, ma dal portale eldesmarque.com, riprendendo la notizia di Sky Sports UK, si può leggere come il campione portoghese sia pronto a volare all’Inter per essere protagonista per un mese. Uno scenario incredibile per firmare con il club italiano soltanto per poche settimane.

Una voglia incredibile per tornare a calcare palcoscenici importanti nel calcio che conta. Ronaldo vorrebbe tornare in Serie A, il piano di Marotta potrebbe avere terreno fertile per il Mondiale per club.

Il campione portoghese non vede l’ora di trovare una nuova destinazione per un mese di ricche sfide. Nelle scorse settimane è stato accostato anche all’Inter Miami per formare un tandem da urlo con Lionel Messi. Una nuova destinazione sorprendente in Serie A: il club nerazzurro vuole subito anticipare la folta concorrenza per il colpo Ronaldo. Ormai ci siamo per conoscere la sua prossima destinazione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juve: sacrificato Vlahovic, il nuovo bomber arriva dalla Germania

I bianconeri potrebbero cambiare molto la prossima estate. E, in caso di cessione del serbo,…

1 ora ago

Serie A: svolta Italiano, firma fino al 2027

L'ex Fiorentina sta facendo molto bene con il Bologna e ci sono delle novità importante…

2 ore ago

Il sostituto di Kvara arriva dalla Juve: Manna pronto alla beffa

Il Napoli cerca il sostituto di Kvaratskhelia e lo stesso, stando all'occasione che si presenta…

3 ore ago

De Rossi torna ad allenare: sarà il successore del suo amico

Daniele De Rossi è pronto per una nuova sfida a livello internazionale. Il suo amico…

6 ore ago

Milan: colpo in attacco, arriva con De Zerbi

I rossoneri sembrano essere pronti ad affidare la panchina al tecnico bresciano e in attacco…

16 ore ago

Inter: Calhanoglu annuncia l’addio, già scelto il sostituto

Il turco a sorpresa potrebbe salutare i nerazzurri già nel prossimo calciomercato. E Marotta è…

22 ore ago