Il bomber del Lecce sta facendo molto bene e una big lo ha messo nel mirino per la prossima stagione: pronta una offerta importante
Krstovic è pronto al grande salto. Il giocatore del Lecce in questa stagione ha completato il suo percorso di maturità e nei prossimi mesi potrebbe passare in una big. Milan, Inter, Juventus, Lazio e Roma hanno messo gli occhi su di lui da tempo e una di queste sembra intenzionata a mettere sul piatto una proposta di 25 milioni di euro per chiudere questa operazione e regalare il calciatore al proprio tecnico.

Secondo le informazioni di Pianeta Lecce, il club sarebbe pronto ad affondare il colpo già nelle prossime settimane per Krstovic. Un segnale di come è necessario anticipare le altre big sul calciomercato se si vuole sognare in grande. Per il momento si è nel campo delle indiscrezioni e vedremo se sarà così. Ma l’interesse nei confronti del calciatore è reale e per questo motivo un colpo simile non si può escludere.
Calciomercato: Krstovic in una big, sarà il nuovo bomber
Per Krstovic e il Lecce le strade dovrebbero dividersi nel prossimo calciomercato. Le prestazioni del montenegrino non stanno assolutamente passando inosservate. Il Milan ci avrebbe provato già in inverno, ma i pugliesi non hanno mai realmente aperto anche perché l’obiettivo della salvezza non è stato ancora raggiunto. Al termine del campionato, però, sembra davvero difficile pensare di proseguire insieme.
Stando alle indiscrezioni che arrivano direttamente da Lecce, la Roma sarebbe intenzionata a rompere gli indugi molto presto per andare a prendere Krstovic già prima dell’inizio del calciomercato estivo. Una operazione non semplice da concludere, ma i giallorossi avrebbero individuato nel montenegrino il rinforzo ideale per il loro reparto offensivo tanto da essere pronti a sborsare una cifra intorno ai 25 milioni di euro. La trattativa, quindi, è pronta ad entrare nel vivo per portare in giallorosso un attaccante di livello.

Sicuramente la Roma deve muoversi in anticipo per andare a prendere Krstovic. Il giocatore del Lecce interessa a diverse big per il prossimo calciomercato e quindi i giallorossi hanno l’obbligo di chiudere subito per non andare a sfidare le altre squadre. Vedremo se Ghisolfi riuscirà davvero a chiudere una operazione simile oppure bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine si potrà chiudere una trattativa simile.