Juventus%2C+colpo+a+centrocampo%3A+Inter+sorpassata
calciotacticsit
/2025/03/31/juventus-colpo-a-centrocampo-inter-sorpassata/amp/
News

Juventus, colpo a centrocampo: Inter sorpassata

Published by
Salvatore Ioime

La Juventus è tornata alla vittoria con Tudor in panchina. Spunta la nuova mossa a sorpresa in estate: può arrivare subito, Inter a mani vuote

Una nuova idea a centrocampo per incrementare il tasso tecnico della Juventus nella zona centrale di campo. Spunta l’annuncio dell’esperto direttore sportivo, Walter Sabatini, che ha regalato un nuovo consiglio alla dirigenza bianconera per la prossima stagione. Ecco il profilo interessante per ambire a grandi risultati in vista del futuro, ecco la verità.

Juventus, colpo a centrocampo: Inter sorpassata – Lapresse – calciotactics.it

 

La Juventus è tornata alla carica per nuovi innesti di qualità in vista della prossima stagione. La dirigenza bianconera cercherà a tutti i costi la qualificazione alla prossima Champions League: il nuovo innesto a centrocampo potrebbe arrivare da Bologna. L’annuncio del direttore Sabatini potrebbe regalare un’idea suggestiva in vista della prossima stagione. Al momento è senza squadra per scelta: ha dovuto combattere diverse battaglie a livello di salute, ma il calcio resta la sua passione più grande. Il suo ultimo grande successo risale alla salvezza incredibile con la Salernitana.

Juventus, novità a centrocampo: la mossa del direttore sportivo

I suoi consigli potrebbero essere molto utili in vista della prossima stagione. La Juventus continua a monitorare attentamente sul fronte calciomercato: novità importanti per programmare già i prossimi acquisti in casa bianconera.

Juventus, l’annuncio in casa bianconera: l’annuncio del direttore – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dal direttore sportivo, Walter Sabatini, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport a sua detta Freuler è un giocatore da Juventus e Inter: “Non capisco perché l’Atalanta lo abbia lasciato andar via”. Il centrocampista svizzero continua ad essere protagonista in Serie A con la maglia del Bologna: ora la squadra rossoblu sogna proprio la qualificazione in Champions League con un nuovo duello a distanza con i bianconeri.

Una mossa sorprendente per innalzare il tasso tecnico della squadra bianconera: Sabatini è un esperto di calciatori di livello internazionale. La sua idea potrebbe fare proprio al caso della Juventus che ambisce a grandi palcoscenici: la Champions resta l’obiettivo principale della squadra affidata a Tudor negli ultimi giorni.

Novità importanti in casa bianconera per un nuovo colpo di scena per ambire a grandi palcoscenici. Freuler non è più giovanissimo, ma potrebbe rappresentare l’occasione di mercato per ridare equilibrio al centrocampo della Juventus. Un colpo di scena incredibile dal Bologna: un calciatore di spessore in campo e fuori. Una nuova idea interessante per sognare in grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Emre Can firma gratis in Serie A: la nuova squadra

Una nuova occasione in Serie A per Emre Can. Si libererà a parametro zero dal…

55 minuti ago

FPF, mercato bloccato per una big: il duro comunicato

Un nuovo attacco diretto nei confronti del presidente di una big. Spunta il comunicato della…

1 ora ago

Juventus, colpo dal Belgio: prima beffa per Paratici

Un nuovo affare in casa Juventus per superare la concorrenza del Milan. Paratici diventerà il…

5 ore ago

Milan, nome nuovo dall’Inghilterra: affare da 25 milioni

Il Milan mette gli occhi in Premier League in maniera importante per un rinforzo di…

16 ore ago

Mancini torna in Italia: bruciata la Juventus

Roberto Mancini in maniera del tutto inattesa è pronto a tornare in Italia e la…

21 ore ago

Juventus, altro colpo dall’Atalanta: affare da 50 milioni

La Juventus sta già pensando alla prossima stagione ed in tal senso si torna a…

21 ore ago