Juve: blitz in Georgia, Giuntoli anticipa le big

Giuntoli potrebbe chiudere un nuovo colpo alla Kvara. I bianconeri starebbero seguendo da molto vicino un talento georgiano

La Juventus sul calciomercato si muove in due direzioni. La principale è quella di andare a trovare profili già pronti e in grado di dare una mano sin da subito ai bianconeri. Ma Giuntoli sta seguendo con attenzione anche giocatori di prospettiva. Secondo le informazioni di Tutto Juve, il direttore sportivo della Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi su uno dei talenti che si stanno mettendo in mostra nel campionato georgiano. Sappiamo come il dirigente in passato in quel Paese ha piazzato un colpo importante come Kvaratskhelia e in futuro ne potrebbe mettere a segno un secondo.

Kharebashvili durante una partita
Juve: blitz in Georgia, Giuntoli anticipa le big (Instagram) – calciotactics.it

Per il momento siamo nella fase preliminare di tutto. I bianconeri, anche grazie all’Academy presente in quel territorio, lo stanno visionando e in futuro si prenderanno tutte le decisioni del caso. Un tentativo non è da escludere considerato il fatto che parliamo di un classe 2008 e quindi di un ragazzo con ampi margini di crescita. Vedremo se la Juventus deciderà di poterlo sin da subito in questo calciomercato oppure lo lasceranno ancora in Georgia continuando a monitorarlo con attenzione.

Calciomercato Juventus: Giuntoli pesca in Georgia, i dettagli

Il giovane difensore georgiano viene seguito con attenzione da diverse squadre. Ci pensano Napoli e anche il Real Madrid. Le sue caratteristiche lo portano ad essere un rinforzo molto importante anche in ottica futura. Infatti, il classe 2008 nasce come terzino sinistro, ma in carriera ha giocato anche come mediano e ha le qualità per agire come terzo di difesa. Una duttilità che potrebbe essere davvero utile ai tecnici.

Per questo motivo la Juventus continua a monitorare con attenzione Kharebashvili in vista del prossimo calciomercato. Parliamo di un classe 2008 che è già in prima squadra alla Dinamo Tbilisi anche se non riesce a trovare molto spazio. Si tratta di una operazione non semplice considerato che ci sono molte squadre su di lui.

Kharebashvili durante un riscaldamento
Calciomercato Juventus: Giuntoli pesca in Georgia, i dettagli (Instagram) – calciotactics.it

Kharebashvili rappresenta un profilo che la Juventus continua a seguire con attenzione. Non è chiaro se il tentativo ci sarà in questo calciomercato o in futuro. Ma dalle ultime informazioni sembra che i bianconeri e Giuntoli non hanno alcuna intenzione di perderlo. Per questo motivo non è da escludere magari un tentativo subito per prendere il controllo e poi magari portarlo a Torino solamente in un prossimo futuro.

Gestione cookie