Inter: Calhanoglu in Premier, lo scambio sblocca il colpo

Il futuro del turco potrebbe essere lontano da Milano. I nerazzurri avrebbero già individuato il profilo giusto per sostituirlo: i dettagli

L’Inter darà vita ad una operazione di svecchiamento nel prossimo calciomercato e potrebbero esserci delle novità sicuramente importanti. Non è da escludere qualche sacrificio importanti. Per il momento non sono sulla lista del duo Marotta-Ausilio, ma davanti a proposte di livello e situazioni contrattuali particolari i ragionamenti saranno fatti. Uno di questi è sicuramente Calhanoglu. Il turco è imprescindibile per Inzaghi. Parliamo comunque di un classe 1994 con un contratto in scadenza nel 2027 e difficilmente rinnovabile stando alla linea di Oaktree.

Mainoo esulta dopo un gol
Inter: Calhanoglu in Premier, lo scambio sblocca il colpo (Lapresse) – calciotactics.it

Per questo motivo in caso di una offerta importante la cessione non è un tabù. Secondo le informazioni di fichajes.net, dalla Premier League avrebbero messo nel mirino Calhanoglu. L’Inter è pronta a chiedere circa 50-60 milioni di euro. Il club, quindi, potrebbe pensare ad una proposta economica alta più il cartellino di un giocatore che non rientra più nei piani. Per il momento si tratta di una ipotesi e i punti da chiarire sono diversi. Ma è comunque una questione da seguire da vicino.

Calciomercato Inter: Manchester United su Calhanoglu, ipotesi scambio

Il Manchester United è pronto a tentare l’assalto per Calhanoglu. I Red Devils sono destinati a cambiare molto dopo una stagione insufficiente e nel mirino è finito il regista turco. Il giocatore dell’Inter ha dimostrato di poter essere ancora decisivo e sono diverse le squadre che lo hanno in lista. L’Inter difficilmente si andrà a privare di uno dei perni della formazione di Inzaghi. Ma, come spiegato in precedenza, davanti ad una proposta importante l’apertura ad un trasferimento non è da escludere.

E i Red Devils sembrano avere una carta davvero interessante. Parliamo di Mainoo. Il giovane centrocampista inglese non sembra rientrare più nei piani del Manchester United e potrebbe essere ceduto nel prossimo calciomercato. Il giocatore rispecchia alla perfezione la linea decisa da Oaktree e quindi non è da escludere un suo inserimento nella trattativa per Calhanoglu. L’Inter per ora resta alla finestra e aspetta le mosse degli inglesi.

Mainoo durante una partita
Calciomercato Inter: Manchester United su Calhanoglu, ipotesi scambio (Lapresse) – calciotactics.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Non c’è nessuna trattativa tra Manchester United e Inter per un possibile scambio CalhanogluMainoo nel prossimo calciomercato. Ma se il turco interessa davvero agli inglesi, il centrocampista può essere davvero una delle poche carte per convincere i i nerazzurri a lasciar partire il calciatore.

Gestione cookie