Garnacho+ha+deciso%3A+firma+in+Serie+A%2C+colpo+da+80+milioni
calciotacticsit
/2025/03/31/garnacho-ha-deciso-firma-in-serie-a-colpo-da-80-milioni/amp/
News

Garnacho ha deciso: firma in Serie A, colpo da 80 milioni

Published by
Salvatore Ioime

Garnacho è pronto finalmente a lasciare il Manchester United per una nuova sfida in Serie A: l’annuncio è arrivato dalla Spagna. Nuova destinazione italiana per lui

Una nuova mossa di calciomercato suggestiva dalla Premier League. Garnacho è pronto ad approdare in Serie A dopo che è stato vicinissimo al suo arrivo a gennaio. Spunta il nuovo affarea dal Manchester United, conosciamo la sua prossima squadra italiana.

Garnacho ha deciso: firma in Serie A, colpo da 80 milioni – Lapresse – calciotactics.it

 

A gennaio è stato vicinissimo al suo trasferimento in Italia, ma ora finalmente ha preso la sua decisione. Un momento fondamentale per prendere la miglior decisione possibile: il talentuoso giocatore argentino del Man United, Garnacho, ha sorpreso tutti. Pochi minuti fa è arrivato il suo annuncio dal portale spagnolo, fichajes.net, per vederlo finalmente giocare con una big della Serie A.

Tutto può cambiare in pochi mesi: in estate è previsto il suo sbarco in Italia per ritrovare quell’entusiasmo ormai perso in questi mesi. Scopriamo subito i nuovi dettagli per l’operazione immediata in Serie A: ecco dove giocherà il talento argentino dei Red Devils.

Garnacho sbarca in Italia: il nuovo affare in Serie A

Le big italiane sono alla ricerca di profili interessanti provenienti dalla Premier League. Le strade del calciomercato sono infinite e potrebbe arrivare così il colpo ad effetto: spunta finalmente la verità su Garnacho.

Garnacho si è convinto: giocherà in Serie A – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, il Manchester United è pronto a lasciarlo partire a titolo definitivo in estate chiedendo ancora la cifra di 80 milioni di euro. Con la cessione di Osimhen, pronto a sposare il progetto dei Red Devils a sua volta, il talentuoso giocatore argentino è sempre nel mirino del Napoli per rinforzare il reparto offensivo di Antonio Conte.

Il suo profilo è molto apprezzato dal ds Manna che cercherà di accontentare Antonio Conte: il futuro dell’allenatore azzurro resta ancora in bilico. Sulle sue tracce ci sono le altre big italiane, come Juventus e Milan, ma la sua decisione definitiva arriverà soltanto al termine della stagione.

Amorim è pronto a dare l’ok per la cessione immediata del talento argentino, classe 2004, pronto a cambiare definitivamente aria. Una stagione tra alti e bassi per l’attaccante del Manchester United: il suo futuro potrebbe essere così in Serie A. Saranno settimane intense per conoscere subito il prossimo colpo di mercato in casa Napoli: Conte dovrà prima prendere la decisione per il suo futuro. Il tempo ormai scorre, ma Garnacho resta ad un passo dal club di De Laurentiis.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Serie A, nuovo esonero: il grande ex subito in panchina

In Serie A sta per arrivare una svolta non di poco conto per la panchina…

1 ora ago

Juve: sacrificato Vlahovic, il nuovo bomber arriva dalla Germania

I bianconeri potrebbero cambiare molto la prossima estate. E, in caso di cessione del serbo,…

5 ore ago

Serie A: svolta Italiano, firma fino al 2027

L'ex Fiorentina sta facendo molto bene con il Bologna e ci sono delle novità importante…

5 ore ago

Il sostituto di Kvara arriva dalla Juve: Manna pronto alla beffa

Il Napoli cerca il sostituto di Kvaratskhelia e lo stesso, stando all'occasione che si presenta…

7 ore ago

De Rossi torna ad allenare: sarà il successore del suo amico

Daniele De Rossi è pronto per una nuova sfida a livello internazionale. Il suo amico…

9 ore ago

Milan: colpo in attacco, arriva con De Zerbi

I rossoneri sembrano essere pronti ad affidare la panchina al tecnico bresciano e in attacco…

20 ore ago