Garnacho è pronto finalmente a lasciare il Manchester United per una nuova sfida in Serie A: l’annuncio è arrivato dalla Spagna. Nuova destinazione italiana per lui
Una nuova mossa di calciomercato suggestiva dalla Premier League. Garnacho è pronto ad approdare in Serie A dopo che è stato vicinissimo al suo arrivo a gennaio. Spunta il nuovo affarea dal Manchester United, conosciamo la sua prossima squadra italiana.

A gennaio è stato vicinissimo al suo trasferimento in Italia, ma ora finalmente ha preso la sua decisione. Un momento fondamentale per prendere la miglior decisione possibile: il talentuoso giocatore argentino del Man United, Garnacho, ha sorpreso tutti. Pochi minuti fa è arrivato il suo annuncio dal portale spagnolo, fichajes.net, per vederlo finalmente giocare con una big della Serie A.
Tutto può cambiare in pochi mesi: in estate è previsto il suo sbarco in Italia per ritrovare quell’entusiasmo ormai perso in questi mesi. Scopriamo subito i nuovi dettagli per l’operazione immediata in Serie A: ecco dove giocherà il talento argentino dei Red Devils.
Garnacho sbarca in Italia: il nuovo affare in Serie A
Le big italiane sono alla ricerca di profili interessanti provenienti dalla Premier League. Le strade del calciomercato sono infinite e potrebbe arrivare così il colpo ad effetto: spunta finalmente la verità su Garnacho.

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, il Manchester United è pronto a lasciarlo partire a titolo definitivo in estate chiedendo ancora la cifra di 80 milioni di euro. Con la cessione di Osimhen, pronto a sposare il progetto dei Red Devils a sua volta, il talentuoso giocatore argentino è sempre nel mirino del Napoli per rinforzare il reparto offensivo di Antonio Conte.
Il suo profilo è molto apprezzato dal ds Manna che cercherà di accontentare Antonio Conte: il futuro dell’allenatore azzurro resta ancora in bilico. Sulle sue tracce ci sono le altre big italiane, come Juventus e Milan, ma la sua decisione definitiva arriverà soltanto al termine della stagione.
Amorim è pronto a dare l’ok per la cessione immediata del talento argentino, classe 2004, pronto a cambiare definitivamente aria. Una stagione tra alti e bassi per l’attaccante del Manchester United: il suo futuro potrebbe essere così in Serie A. Saranno settimane intense per conoscere subito il prossimo colpo di mercato in casa Napoli: Conte dovrà prima prendere la decisione per il suo futuro. Il tempo ormai scorre, ma Garnacho resta ad un passo dal club di De Laurentiis.