Il nigeriano continua a tenere banco in chiave calciomercato. E una squadra sembra essere pronta a mettere in campo una proposta importante
Per Osimhen il prossimo calciomercato sarà fondamentale. Dopo una estate scorsa che lo ha visto protagonista non proprio positivo, il nigeriano al Galatasaray si è ripreso la scena. Prestazioni di assoluto livello che stanno portando le big a mettere gli occhi su di lui. Si è parlato tanto di United, PSG, Barcellona, Liverpool, ma ci sarebbe anche un’altra squadra fortemente interessata al calciatore e lo scambio potrebbe facilitare l’operazione.
L’attaccante per il momento ritornerà al Napoli e poi durante il calciomercato estivo deciderà la nuova soluzione. La speranza del Galatasaray è quella di una conferma, ma le big europee sono pronte a tornare in pressing su di lui e questo rende molto difficile un ritorno in terra turca. Per il nigeriano, nonostante alcune stagioni non proprio eccezionale, è pronto a ritornare nel calcio che conta e ribadire di essere ancora uno dei più forti a livello mondiale.
Il Napoli si prepara a cedere in modo definitivo Osimhen. Il nigeriano ritornerà alla corte di Conte al termine di questa stagione, ma quasi subito partirà . I partenopei continuano a sperare in una cessione intorno ai 75 milioni di euro, la clausola fissata poco prima della partenza per la Turchia. Ma, visto il contratto in scadenza nel 2026, non è da escludere che ci possa essere un cambio di strategia visto che ad oggi nessuno sembra essere intenzionato a spendere la cifra detta in precedenza.
Secondo quanto riferito da todofichajes.com, su Osimhen nel prossimo calciomercato potrebbe tornare con forza anche il Bayern Monaco. I tedeschi perderanno Kane e hanno individuato nel nigeriano il giusto sostituto. Difficile che i bavaresi andranno a spendere una cifra simile a quella detta in precedenza, ma potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Goretzka per regalarsi un bomber di razza come il giocatore di proprietĂ del Napoli.
Sappiamo come Goretzka è un obiettivo del Napoli da tempo. Conte vorrebbe il tedesco per la sua esperienza e duttilità e una partenza di Anguissa potrebbe portare il centrocampista a diventare uno dei primi nomi in lista per il prossimo calciomercato. E Osimhen rappresenterebbe la chiave per chiudere una operazione simile e consentire al tecnico leccese di avere un profilo importante per la prossima stagione.
Vanja Milinkovic-Savic è pronto al definitivo salto di qualitĂ in carriera grazie all'importante stagione che…
Carlo Ancelotti in maniera ormai inevitabile è pronto a salutare il Real Madrid e la…
Importanti novitĂ sul futuro del club italiano. Emergono i dettagli di questo accordo milionario con…
Tare non vede l'ora di iniziare una nuova avventura con il Milan. Spunta il triplo…
Un colpo di scena davvero inaspettato che cambia tutto per l'allenatore italiano che continua a…
Pep Guardiola ha un legame speciale con i top club della Serie A. Ora potrebbe…