Operazione d’urgenza: salta Napoli-Milan

Bruttissime notizie prima del big match di questa sera. Un giocatore è stato trasportato d’urgenza in ospedale per un intervento chirurgico

I fari in questa giornata di campionato sono puntati tutti su Napoli-Milan. I rossoneri hanno l’obbligo di vincere per continuare ad inseguire il quarto posto, vero obiettivo di questo finale di stagione. Di fronte, però, c’è una squadra che ha voglia di non lasciare punti per strada nella lotta per il primo posto. Intanto, però, per un tecnico non ci sono assolutamente delle buone notizie per un tecnico.

Un momento di Milan-Napoli
Operazione d’urgenza: salta Napoli-Milan (Ansa) – calciotactics.it

Il giocatore, infatti, non si è sentito bene ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale per tutti i controlli del caso. Gli esami hanno evidenziato non un problema di poco conto e nelle prossime ore sarà sottoposto ad una operazione d’urgenza. Non sicuramente una buona notizia per il tecnico, che dovrà trovare una soluzione non solo per il match di questa sera. Infatti, lo stop non si preannuncia assolutamente breve.

Napoli-Milan: brutte notizie per il tecnico, operato d’urgenza

Una sfida come Napoli-Milan è destinata ad essere decisa dai singoli dettagli e per questo motivo la speranza dei tecnici è quella di riuscire a contare sull’intera rosa. Ma le notizie non sono assolutamente positive. Un giocatore, infatti, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo un piccolo problema fisico.

Come riferito dai rossoneri in un comunicato, Loftus-Cheek è stato portato al nosocomio di Napoli per una appendicite acuta. Gli esami hanno confermato la gravità della situazione e si è deciso di operarlo d’urgenza per consentire al calciatore di iniziare da subito il lungo percorso di recupero. A questo punto il calciatore non potrà essere a disposizione per la sfida contro i partenopei e per il derby di mercoledì. Nei prossimi giorni capiremo meglio i tempi di recupero, ma per l’inglese questa non è assolutamente una stagione fortunata.

Primo piano Loftus-Cheek
Napoli-Milan: brutte notizie per il tecnico, operato d’urgenza (Lapresse) – calciotactics.it

Loftus-Cheek, infatti, era appena rientrato da un infortunio e la speranza dell’inglese era quella di poter dare una mano molto importante al Milan in questo finale di stagione. Ora il nuovo problema fisico che lo porta a saltare diverse partite. La speranza è che l’appendicite sia solamente l’ultimo intoppo dell’annata e che in un prossimo futuro possa comunque essere a disposizione di Conceicao. Poi al termine del campionato si faranno tutte le valutazioni del caso per capire se continuare insieme oppure dividere le strade (ipotesi più probabile ndr).

Gestione cookie