I partenopei sono al lavoro per cercare di rinforzare la rosa di Antonio Conte e Manna è pronto a beffare i bianconeri sul calciomercato
È un Napoli che si sta muovendo con attenzione sin da ora sul calciomercato. L’operazione Marianucci conferma la volontà da parte dei partenopei di voler chiudere sin da subito alcuni colpi. La conferma di Conte dipende molto anche da come ci si muove in entrata e Manna non ha più intenzione di sbagliare come fatto in passato. L’obiettivo, visto che la prossima stagione ci sarà anche una terza competizione, resta quello di aumentare il numero dei giocatori a disposizione e rendere le seconde linee forti come le prime.

Per questo motivo si stanno valutando diversi obiettivi. E, secondo quanto riferito da Matteo Moretto, è finito nel mirino del Napoli un giocatore del Benfica. Su di lui ci sarebbe anche l’interesse della Juventus e del Milan, ma i partenopei hanno il vantaggio di poter sfruttare sin da subito la carta Champions League. I bianconeri e i rossoneri sono costretti a dover ancora conquistare il quarto posto (e una delle due non lo farà) quindi Conte potrebbe essere in pole position.
Calciomercato Napoli: occhi in Portogallo, i dettagli
Il Napoli guarda in Portogallo per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte. C’è un centrocampista che in questi mesi ha fatto davvero molto bene con il Benfica ed ora sarebbe pronto al salto di qualità. La Juventus lo avrebbe individuato il profilo giusto per sostituire Anguissa, ma si parla anche di Milan e Napoli. In particolare, i partenopei potrebbero andare su di lui perché il calciatore con le sue caratteristiche potrebbe ricoprire alla perfezione quel ruolo.
I partenopei hanno messo nel mirino Florentino Luis del Benfica. Il classe 1999 ha dimostrato in questi anni di avere un ottimo feeling anche con il gol e il Napoli ci fa un pensierino in ottica calciomercato estivo. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Molto dipenderà anche dalla partenza di Anguissa.

Il Napoli pensa a Florentino Luis per andare a rinforzare la propria rosa nel prossimo calciomercato. I partenopei sono pronti a sondare il terreno soprattutto in caso di partenza di Anguissa. Sembra essere una sfida a tre con Milan e Juventus e non ci resta che attendere l’estate per capire come si evolverà il tutto.