I rossoneri lavorano per andare a rinforzare la rosa per la prossima stagione. Il giocatore potrebbe arrivare ad un costo minore rispetto al solito
Il Milan lavora per andare a rinforzare la rosa in ottica della prossima stagione. In questa sono stati commessi diversi errori che non devono essere ripetuti se si vuole arrivare ad una svolta. Per questo motivo Moncada e Ibrahimovic stanno lavorando sin da ora sui rinforzi da portare in rossonero. La priorità ad oggi è naturalmente rappresentata da direttore sportivo e allenatore, ma la società sta vagliando anche diverse piste per andare a individuare i giusti giocatori da portare in rossonero.
Secondo le informazioni di Caught Offside, il Milan sarebbe sulle tracce di un giocatore del Liverpool per il prossimo calciomercato. I Reds sono pronti a cederlo considerato il poco spazio a disposizione. Per questo motivo il suo entourage è al lavoro per trovare una soluzione e i rossoneri rappresentano sicuramente una destinazione gradita. Senza dimenticare che potrebbe essere acquisto anche ad un prezzo inferiore rispetto a quanto immaginato in un primo momento per diversi motivi.
Il Milan guarda con attenzione in casa Liverpool per andare a rinforzare la rosa. Le decisioni finali molto probabilmente saranno prese dopo la scelta di direttore sportivo e allenatore, ma a questo punto non possiamo escludere che qualcosa possa succedere ancora prima dell’arrivo soprattutto del tecnico.
Stando alle informazioni che arrivano dall’Inghilterra, il Milan continua a seguire da vicino la pista che porta a Endo del Liverpool. Il giapponese non rientra ormai da tempo nei piani dei Reds e a questo punto non è da escludere un tentativo da parte dei rossoneri per andare a prendere il calciatore nella prossima sessione di calciomercato. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni e vedremo cosa succederà in futuro.
Di certo l’esperienza di Endo potrebbe dare una mano molto importante al Milan in un ruolo come quello del centrocampo dove quest’anno qualcosa è mancato. Per il momento si è nel campo delle riflessioni e non c’è stato mai un vero tentativo. Naturalmente la strada è ancora molto lunga e quindi non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio come si evolverà la situazione. I rossoneri sono comunque sulle tracce del giocatore e vedremo quali saranno le scelte.
Cesc Fabregas potrebbe salutare il Como ma restando in Serie A. Per una big può…
L'Inter ha cambiato da poco tempo proprietĂ , passando nelle mani di Oaktree: per molti c'è…
Il futuro del danese sembra essere lontano dal Manchester United. Ma per lui potrebbero aprirsi…
Il tema caldo lo ha svelato Claudio Ranieri in merito al nuovo allenatore della Roma.…
Igli Tare non vede l'ora di diventare il prossimo direttore sportivo del Milan. Tutto pronto…
Donnarumma non vede l'ora di tornare protagonista in Serie A dopo gli anni al PSG.…