Echeverri+firma+in+Serie+A%3A+%26%238216%3Bscippo%26%238217%3B+alla+Lazio
calciotacticsit
/2025/03/30/echeverri-firma-in-serie-a-scippo-alla-lazio/amp/
News

Echeverri firma in Serie A: ‘scippo’ alla Lazio

Published by
Salvatore Ioime

Una nuova destinazione a sorpresa per Claudio Echeverri. Il talentuoso giocatore del Man City è pronto a sbarcare in Serie A: niente Lazio per l’argentino, ecco la sua nuova squadra

Novità importanti in Serie A per conoscere la prossima squadra del giovane centrocampista argentino. Il classe 2006, Claudio Echeverri, è stato accostato a lungo anche alla Lazio, ma nelle ultime ore c’è un’altra big italiana sulle sue tracce. Ecco il dettaglio da non sottovalutare: ecco il nuovo intreccio con il Manchester City.

Echeverri firma in Serie A: ‘scippo’ alla Lazio – Lapresse – calciotactics.it

 

Le big italiane sono sempre alla ricerca di giovani talenti sudamericani. La Lazio ha seguito a lungo il talentuoso centrocampista argentino, Claudio Echeverri, pronto a dire addio al Manchester City. Il classe 2006 è stato accostato al club biancoceleste, ma spunta una nuova big italiana sulle sue tracce.

Saranno settimane importanti per conoscere la sua prossima destinazione: acquistato nel gennaio 2024 per 18 milioni di euro, il top club inglese ha intenzione di mandarlo in prestito per dargli un minutaggio maggiore. La sua avventura al River Plate terminerà a breve dopo un anno di prestito: può sbarcare subito nel campionato italiano.

Nuovo affare dal City: sbarca in Italia il talento Echeverri

Echeverri è pronto a sbarcare in Europa per sognare in grande. Una voglia immensa di dimostrare tutto il proprio talento dopo l’exploit con il River Plate: addio al Sudamerica per una nuova sfida.

Calciomercato, colpo Echeverri: niente Lazio – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dal portale transferfeed, Claudio Echeverri è stato accostato anche alla Roma dopo un forte interessamento della Lazio. Il giovane talento argentino, classe 2006, del Manchester City è pronto a trovare spazio in una big europea: anche il Girona, visti gli ottimi rapporti con il club inglese, potrebbe avere la meglio per un nuovo colpo a centrocampo.

Saranno decisive le prossime settimane per conoscere il futuro della stella argentina. Il suo prestito al River Plate è ormai terminato dopo la scelta del City di un prestito per un anno nel campionato argentino. Spunta la nuova mossa del club giallorosso che vuole emergere in vista della prossima stagione.

Nel girone di ritorno la squadra di Claudio Ranieri ha conquistato così tanti punti avvicinandosi a poco a poco alla zona Europa: ora si sogna anche la Champions League per scrivere un finale da urlo. Il futuro del talento argentino potrebbe essere in Serie A per iniziare a sorpresa la sua nuova avventura in Europa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Ribaltone Milan: Tare nuovo ds, c’è già il primo acquisto

Sorpresa in casa rossonera. La candidatura sembra essere scesa nelle gerarchie di Moncada e Ibrahimovic…

3 minuti ago

Inter, scelto il “nuovo Bernardo Silva”: beffata l’Atalanta

L'Inter è già in procinto di chiudere nuovi colpi importanti per la prossima stagione: Marotta…

2 ore ago

Inter, colpo dal Portogallo: pronto per il Mondiale per club

La dirigenza nerazzurra non vede l'ora di chiudere nuovi colpi per Simone Inzaghi. L'ultima mossa…

4 ore ago

Salah in Serie A, colpo di scena: sta per firmare

In maniera del tutto inattesa arriva adesso un importante colpo di scena nel futuro di…

15 ore ago

Pioli torna in Serie A per la Champions: c’è l’annuncio

L’avventura in Arabia Saudita di Stefano Pioli potrebbe giungere già al capolinea al termine di…

18 ore ago

Serie A, nuovo esonero: il grande ex subito in panchina

In Serie A sta per arrivare una svolta non di poco conto per la panchina…

20 ore ago