Il Napoli torna a dialogare con la Fiorentina per un altro colpo e la svolta può essere rappresentata dallo scambio che può accontentare tutte le parti in causa. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso e che possono essere importanti.
Gli azzurri continuano a lavorare senza sosta. La priorità in senso assoluto è quella ovviamente che riguarda il campo, con la corsa per lo Scudetto che entra, con questo turno, nello scatto finale. Da questo punto di vista ci sono tre punti da recuperare all’Inter in nove partite, in un testa a testa da vivere tutto di un fiato. In tal senso, il margine di errore per Antonio Conte è ridotto davvero ai minimi termini e bisogna spingere in maniera importante e senza sosta sull’acceleratore per riuscire a regalare questo sogno inatteso alla piazza.

Una grande squadra, però, non può trascurare certamente il calciomercato nel momento in cui si arriva verso la fine della stagione. Soprattutto dopo quanto accaduto a gennaio, infatti, è evidente che serva portarsi avanti con il lavoro, come si suole dire. In tal senso, però, il Napoli può seriamente tornare a guardare con interesse in casa Fiorentina e la soluzione per accontentare tutte le parti in causa è rappresentata dallo scambio. Si tratterebbe di un profilo a dir poco gradito al tecnico Antonio Conte.
Napoli, scambio con la Fiorentina: colpo a sorpresa
I rapporti tra gli azzurri e la Fiorentina sono buoni dopo le operazioni condotte negli ultimi anni ed in tal senso si può arrivare ad una svolta importante in vista di questa estate. Da questo punto di vista, attenzione a questa pista. Stando a quanto raccontato da Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, in una intervista concessa ad AreaNapoli, il Napoli sta seguendo con vivo interesse il nome di Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina che può fare al caso degli azzurri.

Si tratta di un calciatore polivalente, dal momento che può agire in un centrocampo a due o a tre senza alcun problema, e per giunta sia da interno che da regista. Inoltre, ha un sinistro potentissimo e precisissimo che lo ha sempre reso prezioso per tutte le squadre nelle quali ha avuto la possibilità di giocare. Da napoletano, Rolando Mandragora non ha mai nascosto il sogno di giocare nel Napoli e si tratterebbe della pedina ideale per completare la linea mediana nelle mani di Antonio Conte.
In tal senso emergono anche le cifre, dal momento che per assicurarsi le prestazioni di Mandragora al Napoli potrebbero bastare anche 10 milioni di euro. E chissà che in questi discorsi non ci possa finire anche uno scambio con Folorunsho, attualmente in prestito proprio alla Fiorentina.