Il centrocampista olandese continua ad essere nel mirino di diverse squadre. L’ultima che lo ha messo in lista è proprio quella blaugrana. I dettagli
Il Milan vuole continuare la sua avventura con Reijnders, ma il futuro del centrocampista è tutto da scrivere. Soprattutto in caso di mancata qualificazione in Champions League. Uno scenario che potrebbe portare i rossoneri a doversi privare di alcune pedine fondamentali e a quel punto anche l’olandese sarebbe in bilico. Il condizionale è d’obbligo considerato che la stagione è lunga e le sorprese sono ancora dietro l’angolo.

Ma, stando a quanto riferito da fichajes.net, le prestazioni di Reijnders non stanno assolutamente passando inosservate. Anche il Barcellona lo ha messo nel mirino in vista della prossima stagione. Secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna, i blaugrana vorrebbero l’olandese in caso di cessione di de Jong. Il Milan potrebbe comunque non chiudere le porte, ma per lasciarlo andare servirà una proposta di livello. E chissà se i blaugrana non decideranno di mettere sul piatto un calciatore di livello per strapparlo alla concorrenza.
Calciomercato Milan: colpo dalla Spagna, i dettagli
Le strade del Milan e del Barcellona potrebbero incrociarsi nel prossimo calciomercato anche se per adesso siamo semplicemente nel campo delle ipotesi. Secondo le ultime informazioni, i blaugrana avrebbero messo nel mirino Reijnders per andare a rinforzare la propria rosa. Una operazione da non escludere a prescindere anche se i rossoneri non hanno intenzione di cedere il proprio calciatore.
Naturalmente servirà una proposta di assoluto livello per strappare il calciatore al Milan. Il Barcellona potrebbe mettere sul piatto magari anche il cartellino di Ferran Torres per convincere i rossoneri a lasciar partire Reijnders nel prossimo calciomercato. Una operazione sicuramente importante considerato anche le pedine coinvolte, ma per il momento si può parlare di una ipotesi più che di una trattativa vera e propria.

Il Barcellona segue da vicino Reijnders per il prossimo calciomercato anche se sin da oggi si tratta di una operazione non semplice da portare a termine. Naturalmente per convincere i rossoneri ci vorrà una proposta importante e il cartellino di Ferran Torres può essere il giocatore giusto. Per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio come si evolverà la situazione e se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca.