L’Inter è pronta ad annunciare il nuovo Brozovic: è in arrivo il giovane centrocampista offensivo. C’era anche il Bayern sulle sue tracce, spunta l’ultim’ora
L’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, ha svelato il forte interessamento da parte dei nerazzurri sul suo profilo personale su X. Una mossa a sorpresa per anticipare la folta concorrenza in vista del futuro: la società capitanata da Beppe Marotta non vede l’ora di annunciare i prossimi colpi.

La dirigenza nerazzurra cercherà di allestire una rosa sempre più competitiva in vista del futuro. Il presidente Beppe Marotta si è detto molto orgoglioso del percorso di crescita di questi anni, ma non è finita qui. Spunta la nuova mossa a sorpresa dalla Croazia: è in arrivo il giovane centrocampista offensivo, c’era anche il Bayern Monaco sulle proprie tracce. L’Inter è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi che sarà confermato sulla panchina nerazzura per i prossimi anni. Un lavoro apprezzato da tutti, ma ora a Milano si continua a sognare ancora il Triplete dopo tanti anni.
Inter, la mossa a centrocampo: arriva dalla Croazia
Un nuovo intreccio di calciomercato proveniente dal campionato croato che ha sempre messo in luce giovani talenti che hanno scritto la storia mondiale. Brozovic, Kovacic e Perisic hanno vissuto anni importanti in maglia nerazzurra prima di andare altrove: scopriamo tutta la verità sul nuovo colpo dalla Croaiza.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, l’Inter è pronta a chiudere per il colpo a centrocampo di Luka Stojkovic, classe 2003 della Dinamo Zagabria. In passato è stato accostato anche al Torino, ma il presidente Beppe Marotta è voglioso di anticipare le big d’Europa come Bayern Monaco e Borussia Dortmund.
Un nuovo affare interessante per mirare in alto: può agire nella stessa posizione di Brozovic ad inizio carriera dando il suo supporto tra attacco e centrocampo. Un colpo interessante per la prossima stagione con l’Inter sempre molto attiva sul fronte calciomercato. In questa stagione ha realizzato 4 gol conditi da tre assist vincenti ai propri compagni: ora è pronto per il definitivo salto di qualità nel calcio che conta.
Saranno mesi intensi per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare: ormai ci siamo per il colpo croato semi-sconosciuto. L’Inter ha intenzione la folta concorrenza sulle sue tracce: Stojkovic non vede l’ora di vestire la maglia nerazzurra.