Cesc Fabregas è stato l’artefice del progetto del Como mettendo in luce diversi giocatori interessanti. Spunta la svolta, che intreccio con il Real Madrid
La dirigenza rossonera è al lavoro per regalare nuovi innesti di qualità al futuro allenatore del Milan. Sergio Conceicao si giocherà le sue carte fino al termine della stagione, ma l’allenatore portoghese difficilmente sarà confermato. Spunta la nuova campagna acquisti: i primi nomi da mettere a segno.

In questa stagione l’allenatore del Como è riuscito a collezionare numerose vittorie convincenti contro le big della Serie A. Lo spagnolo sta pensando già al futuro con un nuovo intreccio di calciomercato: ecco l’intreccio totale con Carlo Ancelotti. L’allenatore italiano, accostato ancora alla panchina della Nazionale brasiliana, ha intenzione di continuare il suo percorso alla guida dei blancos: come riportato da Europacalcio spunta un nuovo profilo interessante in arrivo dal Milan.
Calciomercato, l’intreccio in Spagna: merito di Fabregas
Un momento chiave per sognare in grande in vista della prossima stagione. Il Milan ha intenzione di rivoluzionare ogni singolo reparto: ecco l’idea interessante dal Como in caso di cessione del centrale al Real Madrid.

Come svelato dall’analista, Paolino Zica, intervistato dal canale di pianetamilan, Kempf è l’ideale per la difesa di Fabregas in caso di arrivo sulla panchina dei rossoneri. L’allenatore spagnolo ha sorpreso tutti alla guida del Como, ma ora tutto può cambiare in tempi brevi. Il piano B in casa Real Madrid di Huijsen arriva proprio dal Milan: Pavlovic è pronto a cambiare aria in vista della prossima stagione per volare subito in Spagna.
Un nuovo intreccio intrigante per la rivoluzione estiva: ecco la mossa a sorpresa per sognare in grande con l’idea proveniente dal Como. La dirigenza rossonera dovrà così monitorare attentamente il fronte acquisti con nuove mosse strategiche da mettere subito in atto. Cesc Fabregas è voglioso di iniziare un nuovo percorso interessante in Serie A: in lizza c’è anche il suo nome dopo quelli di Conte ed Allegri.
Kempf si è messo in mostra proprio grazie alle indicazioni di Fabregas. Una riaggressione feroce prendendo spunto dalle idee del calcio spagnolo e tedesco: il Como continua a far sognare i propri tifosi vincendo anche contro le big italiane. Una nuova svolta per continuare a sognare in grande per anticipare così la folta concorrenza delle big della Serie A.