Hien firma in Serie A: la decisione da Bergamo

Considerato da tutti come il nuovo Bremer, Hien è pronto a dire addio all’Atalanta per una nuova mossa a sorpresa. Firma subito in Serie A: l’intreccio decisivo

Il calciomercato estivo sta iniziando a regalare già i primi colpi per l’estate. Spunta la mossa a sorpresa in Serie A per conoscere il futuro immediato di Hien. Il difensore dell’Atalanta non vede l’ora di cambiare aria per sognare in grande: ecco l’ultima novità per il centrale svedese.

Hien in azione
Hien firma in Serie A: la decisione da Bergamo – Lapresse – calciotactics.it

 

Saranno mesi intensi per programmare il futuro dei top player della Serie A. Hien rientra tra questi giocatori che si sono messi in luce negli ultimi mesi: il difensore è pronto a cambiare aria dicendo addio all’Atalanta. Roccioso in marcatura, è davvero micidiale nell’inseguire gli attaccanti avversari: incarna perfettamente i dettami tattici dell’allenatore Gasperini che predilige una marcatura a tutto campo. Saranno mesi intensi per puntare in alto riuscendo così a trovare subito la destinazione in Serie A: ecco cosa c’è di vero.

Hien, ecco la nuova squadra: la scelta dell’Atalanta

La dirigenza nerazzurra potrebbe dare l’ok per la sua cessione in caso di offerta importante. La sua crescita è ormai sotto gli occhi delle big d’Europa, ma potrebbe restare così nel campionato italiano. Conosciamo gli ultimi dettagli per conoscere gli ultimi dettagli decisivi.

Hien scontro Piccoli
Calciomercato, colpo Hien in Serie A: cosa c’è di vero – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dal noto agente, Federico Pastorello, ai microfoni del Quotidiano Sportivo, il rinnovo di Acerbi è sempre incerto. De Vrij è il difensore più vicino al prolungamento contrattuale per continuare il lungo matrimonio con i nerazzurri. Nel frattempo Hien sarebbe la prima scelta per ringiovanire il reparto difensivo a disposizione di Simone Inzaghi, che sarà confermato sulla panchina dell’Inter come ha fatto intendere Marotta.

Il presidente nerazzurro è al lavoro per allestire una rosa sempre più competitiva puntando su giovani talenti che conoscono già la Serie A. Il difensore svedese è esploso definitivamente con la maglia dell’Atalanta, ma è stato fermo per diverso tempo a causa di problemi fisici.

Ora è tornato ad essere protagonista seguendo le indicazioni tattiche di Gian Piero Gasperini, che l’ha valorizzato fin dal suo arrivo dall’Hellas Verona. Altri due mesi ricchi di colpi di scena prima di arrivare alla firma definitiva dell’affare in difesa: ecco la novità interessante in casa Inter. Inzaghi ha già dato l’ok per il suo trasferimento: la decisione è stata già confermata da Bergamo.

Gestione cookie