Calciomercato: offerta dall’Arabia per Barella

Barella è pronto per una nuova avventura: offerta folle dall’Arabia Saudita, spunta la sua decisione in vista della prossima stagione

Il centrocampista dell’Inter ha ricevuto poche ore fa una proposta molto ricca dal top club dell’Arabia Saudita. Una notizia che ha messo subito in apprensione i tifosi nerazzurri che non hanno intenzione di perdere il proprio faro di centrocampo. Nel corso degli anni è cresciuto sotto il profilo della gestione rispetto alla frenesia che lo ha accompagnato agli inizi di carriera.

Barella in azione
Calciomercato: offerta dall’Arabia per Barella – Lapresse – calciotactics.it

 

Nicolò Barella è diventato un calciatore di caratura internazionale crescendo in maniera esponenziale. Dal Cagliari all’Inter per consacrarsi anche in Nazionale diventando ormai uno dei perni della formazione del Ct Luciano Spalletti. Pochi minuti fa è arrivata la folle offerta del top club arabo: conosciamo i dettagli in vista del futuro. Tutto può cambiare improvvisamente in ottica futura per dire addio all’Inter: spunta già la sua decisione.

Inter, la folle offerta per Barella: la decisione

La dirigenza nerazzurra lo considera un top player a tutti gli effetti, ma la folle proposta dall’Arabia Saudita è davvero importante. Subito è arrivata la decisione di Barella: ecco quello che farà.

Barella in azione
Barella, nuova pazza idea dall’Arabia: la folle offerta – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Barella ha ricevuto un’offerta folle dall’Al Hilal, club dell’Arabia Saudita per un contratto da 4 anni da 35 milioni all’anno. Subito è arrivato il no del centrocampista dell’Inter, che al momento è il giocatore italiano più pagato con un contratto da 6,5 milioni a stagione fino al 2029.

Per il presidente Beppe Marotta è incedibile anche in caso di una proposta del genere. Barella continuerà il suo matrimonio con i colori nerazzurri per trionfare in Champions League a distanza di anni. Nel corso degli anni le sirene di mercato l’ha visto protagonista, ma non si è fatto mai distrarre continuando a combattere in campo.

Novità importanti anche in casa Inter che ha come desiderio quello di vincere il Triplete: Inzaghi ci proverà fino alla fine anche se la concorrenza è davvero agguerrita su ogni fronte. La decisione di Barella è stata categorica per esprimersi ancora al meglio in maglia nerazzurra: non ha voluto nemmeno approfittarne.

Una mossa a sorpresa per puntare in alto riuscendo così ad essere protagonista in Italia e in Champions League senza mollare di un centimetro. Il centrocampista della Nazionale italiana vorrebbe continuare a vincere trascinando gli azzurri verso il Mondiale che manca da troppi anni.

Gestione cookie