Sarri è pronto a tornare su una panchina prestigiosa in Serie A: subito la sfida con Motta reduce dall’esonero in casa Juventus, l’intreccio decisivo
Pochi minuti fa è arrivata la mossa sorprendente per conoscere il futuro di Thiago Motta, ma nel frattempo anche Maurizio Sarri ha spiccato il volo per individuare già la nuova destinazione per la prossima stagione. L’allenatore toscano non vede l’ora di essere protagonista con un progetto interessante per mettersi subito al lavoro in Serie A: ecco l’annuncio di Tuttosport.

Maurizio Sarri si è preso una lunga pausa di riflessione prima di tornare protagonista su una panchina prestigiosa in Serie A. L’ex allenatore di Napoli e Lazio è pronto per sfidare subito Thiago Motta: l’ormai ex allenatore della Juventus ha tanta voglia di rivalsa dopo l’esonero in casa bianconera. Saranno giorni già decisivi per programmare la prossima stagione entusiasmante: spunta la mossa a sorpresa in Serie A per una nuova destinazione prestigiosa. Una novità sorprendente per conoscere da vicino il suo futuro: ormai ci siamo per rivedere Sarri subito in panchina.
Sarri, nuova panchina in Serie A: c’entra Thiago Motta
Dopo l’avventura alla Lazio l’allenatore toscano è in continuo aggiornamento, ma non è tornato ancora in panchina. Aspetta il progetto convincente: negli ultimi mesi ha ricevuto numerose proposte allettanti, ma ha preferito declinare in attesa dell’offerta adeguata al suo stile di gioco.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Maurizio Sarri è in lizza per diventare il nuovo allenatore dell’Atalanta. Nelle ultime ore è stato accostato anche Thiago Motta, reduce dal fresco esonero in casa bianconera. Subito una sfida sorprendente per l’ex allenatore della Lazio che non vede l’ora di tornare protagonista in Serie A.
Sarri ha regalato gioie ai tifosi di Napoli e Juventus ottenendo risultati importanti così come alla guida della Lazio. In caso di addio di Gian Piero Gasperini, la società orobico è già al lavoro per individuare il prossimo allenatore. Sarri ha idee completamente opposte a quelle dell’allenatore nerazzurro che punta a duelli ad uomo a tutto campo. La filosofia di gioco del tecnico toscano prevede una marcatura a zona lavorando più di reparto con movimenti sincronizzati.
L’Atalanta potrebbe così rivoluzionare anche la strategia puntando tutto su Sarri: in lizza resiste anche Thiago Motta, che è più vicino alle idee del suo maestro ai tempi del Genoa. In estate ci sarà un mercato bollente in Serie A anche per quanto riguarda le panchine prestigiose.