La Juventus si è fiondata su un nome nuovo che può rinforzare la rosa in maniera importante. Si tratta di un classico guizzo di Cristiano Giuntoli per il quale servono 15 milioni di euro. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.
Con la stagione che volge al termine, è in maniera inevitabile tempo anche di programmazione per tanti club. Tra tutte le realtà del nostro campionato, probabilmente quella che maggiormente deve valutare gli investimenti da fare è la Juventus. I bianconeri, infatti, stanno facendo i conti con una stagione a dir poco deludente. Forse, tenendo conto di tutto, la più amara degli ultimi anni. Con l’arrivo in panchina di Thiago Motta e gli innesti di profili come quello di Douglas Luiz, Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez, ci si aspettava di poter essere realmente competitivi per lo Scudetto.
Le cose sono andate in maniera nettamente differente, con la squadra che adesso si trova addirittura, seppur con un margine minimo, fuori dalla zona Champions League. In tal senso, però, in vista dell’estate la Juventus potrebbe aver messo gli occhi su un calciatore molto interessante. E che può essere, visto che costa solo, si fa per dire, 15 milioni di euro, una soluzione ottima anche nel caso in cui non dovesse arrivare la qualificazione in UEFA Champions League. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
In tal senso, il rendimento in campionato ha reso evidente quanto sia stato sbagliato il mercato in estate. Troppe valutazioni, infatti, si sono rivelate totalmente errate. Stando a quanto raccontato da Africafoot, però, la Juventus di Cristiano Giuntoli adesso ha messo nel mirino un nuovo innesto per la linea mediana. Si tratta di Mahamadou Doumbia, roccioso centrocampista centrale in forza al Royal Antwerp, al quale pare sia stata recapitata anche una prima offerta.
Cristiano Giuntoli, infatti, avrebbe offerto 10 milioni di euro, ma i belgi ne chiedono almeno 15 milioni di euro. Si tratta di un profilo che potrebbe essere estremamente utile, dal momento che è perfetto per il progetto. I costi sarebbero contenuti anche in termini di ingaggio, dal momento che è perfettamente in linea con i parametri juventini. Nonostante la stazza (è alto 186 centimetri) e delle caratteristiche profondamente difensive, non disdegna anche l’inserimento in aria avversaria.
A certificare la sua capacità di far male in zona gol ci sono i tre timbri messi a segno in questa stagione. Mahamadou Doumbia è un obiettivo per la Juventus questa estate e si tratta del classico profilo alla Cristiano Giuntoli: un giovane (classe 2004) da far crescere e da aspettare.
Cesc Fabregas potrebbe salutare il Como ma restando in Serie A. Per una big può…
L'Inter ha cambiato da poco tempo proprietà, passando nelle mani di Oaktree: per molti c'è…
Il futuro del danese sembra essere lontano dal Manchester United. Ma per lui potrebbero aprirsi…
Il tema caldo lo ha svelato Claudio Ranieri in merito al nuovo allenatore della Roma.…
Igli Tare non vede l'ora di diventare il prossimo direttore sportivo del Milan. Tutto pronto…
Donnarumma non vede l'ora di tornare protagonista in Serie A dopo gli anni al PSG.…