Inter, Lautaro e non solo: triplo KO pesante per Inzaghi

In casa Inter scatta l’allarme che arriva direttamente dall’infermeria e che preoccupa e non poco Simone Inzaghi. C’è addirittura un triplo KO con il quale i nerazzurro dovranno fare i conti. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

E’ iniziato a tutti gli effetti il conto alla rovescia che porterà al ritorno in campo della Serie A dopo la sosta per le Nazionali. C’è tanta curiosità soprattutto ai piani alti, dal momento che dalla lotta per lo Scudetto fino a quella per entrare nelle varie coppe europee è a dir poco viva e serrata. In tal senso, la capolista Inter sa di avere delle difficoltà legate ai tanti impegni ravvicinati che ci sono all’orizzonte, ma allo stesso tempo ha una situazione in infermeria che lascia poco spazio all’ottimismo.

Lautaro Martinez e Calhanoglu
Inter, Lautaro Martinez ma non solo: altro infortunio (Calciotactics.it) – foto da Lapresse

Il caso più allarmante allo stato attuale delle cose è sicuramente quello relativo a Lautaro Martinez, che ha subito un infortunio contro l’Atalanta che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca anche per le gare della Nazionale argentina. Al rientro dopo la sosta, nella partita contro l’Udinese di Runjaic, sarà fuori e non riuscirà a recuperare. In tal senso arrivano altre notizie preoccupanti dall’infermeria dell’Inter. Andiamo a vedere le ultime che riguardano da vicino la squadra di Simone Inzaghi.

Infermeria Inter, triplo forfait per Simone Inzaghi: le ultime

L’appuntamento per la ripresa per i nerazzurri è fissato per domenica alle ore 18.00, quando ospiterà nella straordinaria location di San Siro l’Udinese. In tal senso, oltre a Lautaro Martinez arrivano altre brutte notizie per Simone Inzaghi. A partire dalle condizioni di un altro titolare di Simone Inzaghi, vale a dire Denzel Dumfries. C’era ottimismo per rivederlo in campo contro il Bayern Monaco ma questa ipotesi è sfumata in maniera definitiva. Si spera di riaverlo per il ritorno di Coppa Italia contro il Milan.

Inter, Calhanoglu e Dumfries esultano con Lautaro
Infermeria Inter, triplo forfait per Simone Inzaghi: le ultime (Calciotactics.it) – foto da Lapresse

Si tratta di uno dei migliori in questa stagione ed è un duro colpo per Inzaghi, che dovrà fare a meno dell’unico esterno di centrocampo di spinta a sua disposizione, di fatto, in questo momento decisivo. A fare il punto sull’infermeria dell’Inter è Calciomercato.com. Ma non è tutto ed andiamo a vedere per quale motivo.

Ad aggiungersi ai forfait di Lautaro Martinez e di Dumfries ci sono anche le condizioni di Piotr Zielinski. La distrazione del gemello mediale della gamba destra rappresenta un duro colpo ed in tal senso il suo totale recupero, se tutto dovesse andare secondo i piani redatti dal club nerazzurro, è previsto solo per la fine del mese di aprile. Un problema enorme per la gestione delle energie in mediana.

Gestione cookie