De Zerbi torna in Serie A: obiettivo Scudetto, c’è l’annuncio

In maniera del tutto inattesa Roberto De Zerbi potrebbe seriamente lasciare il Marsiglia e far rientro in Serie A. Ci pensa la big con il dichiarato obiettivo di vincere lo Scudetto ed arriva in tal senso un importante annuncio.

Negli ultimi anni Roberto De Zerbi ha dimostrato, al Sassuolo prima, allo Shakhtar Donetsk, al Brighton ed all’Olympique Marsiglia poi, di avere delle idee calcistiche di altissimo profilo e che fa tradurre in realtà alle sue squadre. Che, non a caso, sono per proposte di gioco state le più interessanti viste di recenti. Essendo però un gioco per niente attendista ed a tratti quasi imprudente, non sempre riesce ad ottenere il massimo risultato. Nonostante questo, anche all’OM sta di fatto centrando l’obiettivo della dirigenza, come certificato dal secondo posto in classifica.

Roberto De Zerbi seduto in panchina
De Zerbi sbarca in Serie A: trattativa a sorpresa e annuncio (Calciotactics.it) – foto da Ansa

Da diverso tempo, però, si vocifera di un suo ritorno in Serie A ed il suo nome è stato accostato a quello di diversi club che sono al top nel nostro campionato. Senza mai che, però, si riuscisse a trovare la quadra tra le parti. In tal senso, però, adesso arriva una svolta importante, dal momento che un club è pronto ad affondare il colpo su Roberto De Zerbi, che avrebbe così la possibilità di misurarsi in una grande con l’obiettivo di vincere lo Scudetto. Andiamo a vedere le ultime notizie.

De Zerbi nella big di Serie A: l’annuncio scuote l’ambiente

Sono tante le panchine che hanno un futuro incerto in Serie A, a partire dalla Roma fino ad arrivare alla Juventus, senza dimenticare quella del Milan. Attenzione, però, anche a quello che può accadere all’Inter, con le voci che si fanno sempre più insistenti relative al futuro di Simone Inzaghi. In tal senso, secondo quanto raccontato da Carlo Pellegatti durante il podcast “Aria fritta”, arriva una svolta non di poco conto. Andiamo a vedere di che si tratta.

Roberto De Zerbi applaude i tifosi
De Zerbi nella big di Serie A: l’annuncio scuote l’ambiente (Calciotactics.it) – foto da Ansa

A quanto pare, infatti, nel caso in cui l’Inter non dovesse portare a casa nessun titolo, Inzaghi potrebbe seriamente salutare ed il primo nome della lista per Beppe Marotta ed i suoi sarebbe proprio quello di Roberto De Zerbi, che a quel punto non potrebbe non essere stuzzicato dall’idea di tornare in Serie A e di farlo dalla porta principale, in una squadra che parte ogni anno con l’obiettivo di vincere tutto. Dallo Scudetto fino alla Champions League.

Da vedere se resterà solo una indiscrezione o se vedere De Zerbi sulla panchina dell’Inter potrà diventare prossimamente qualcosa di più concreto. Si attendono sviluppi da questo punto di vista, ma ai tifosi non può non far piacere questo nome.

Gestione cookie