Milan%3A+scippo+alla+Juve%2C+il+primo+colpo+di+Paratici
calciotacticsit
/2025/03/26/milan-scippo-alla-juve-il-primo-colpo-di-paratici/amp/
Calciomercato

Milan: scippo alla Juve, il primo colpo di Paratici

Published by
Francesco Spagnolo

Il prossimo direttore sportivo rossonero è già al lavoro per rinforzare la squadra. E la prima operazione potrebbe arrivare da un club di A

È un Milan proiettato al futuro. Nonostante l’obiettivo sia il quarto posto per questo rush finale, i rossoneri stanno programmando con attenzione la prossima stagione. Le priorità in questo momento sono rappresentate sicuramente da direttore sportivo e allenatore e subito dopo si entrerà nel vivo con le trattative. Come riferito da Tuttosport, nelle ultime ore c’è stato un contatto tra Furlani e Paratici. L’ex Juventus resta il grande favorito e nel giro di poco tempo si potrà chiudere.

Milan: scippo alla Juve, il primo colpo di Paratici (Lapresse) – calciotactics.it

Naturalmente il nuovo direttore sportivo si metterà subito al lavoro e avrebbe già individuato il primo colpo. L’obiettivo del Milan è sempre quello di provare a vincere puntando sui giovani di talento e c’è un giocatore che da tempo è in cima alla lista dei rossoneri. Al momento non si è riusciti a definire il tutto per le altre priorità presenti. Ma con Paratici nel ruolo di ds, non è da escludere che si possa decidere di andare a chiudere il colpo per anticipare anche la concorrenza (Juve su tutti).

Calciomercato Milan: colpo in Serie A, i dettagli

Il Milan è pronto a muoversi sul calciomercato. Dopo i diversi errori commessi in estate, i rossoneri sono a caccia di un riscatto e di sottolineare come il tutto è stato semplicemente un passo falso. Per questo motivo la società sin da ora sta lavorando in modo attento sul calciomercato. L’obiettivo è quello di individuare calciatori in grado di alzare ancora di più il livello della rosa e che possano consentire alla squadra di lottare per obiettivi importanti.

Stando a quanto riferito da Tuttosport, in cima alla lista degli obiettivi del Milan c’è Coppola del Verona. Il difensore sta facendo molto bene con gli scaligeri attirando l’attenzione di diversi club. Ci hanno pensato Juve e Napoli, ma ora i rossoneri vogliono approfittare dell’ottimo rapporto con il club veneto per chiudere questa operazione di calciomercato.

Calciomercato Milan: colpo in Serie A, i dettagli (Lapresse) – calciotactics.it

Parliamo di un classe 2003 e quindi di un profilo che si sposa alla perfezione con la linea Milan. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che le priorità sono altre. Ma Coppola è un obiettivo concreto di calciomercato dei rossoneri e si proverà a chiudere per anticipare le altre squadre.

Mercato Milan: prima Paratici, poi Coppola

Come precisato in precedenza, in questo momento le priorità in casa Milan sono ben definite. Nelle prossime settimane si definirà il direttore sportivo (Paratici in pole) e magari anche l’allenatore e subito dopo si entrerà nel vivo con le trattative per andare a rinforzare la rosa.

Mercato Milan: prima Paratici, poi Coppola (Lapresse) – calciotactics.it

Uno dei nomi valutati dalla società è quello di Diego Coppola. I rapporti con il Verona sono ottimi e il classe 2003 potrebbe essere il primo colpo della nuova era rossonera. Una chiusura che consentirebbe al Milan di anticipare sul calciomercato squadre come Juventus e Napoli, che da tempo sono sul calciatore.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Svolta Sarri, firma in Serie A: la scelta del nuovo ds

Maurizio Sarri tornerà ad allenare a partire dalla prossima estate. Spunta l'intreccio decisivo con la…

1 ora ago

Gyokeres in Serie A: colpo per lo Scudetto

In Serie A in estate potrebbe seriamente arrivare il colpo da novanta: Viktor Gyokeres dello…

12 ore ago

Milan, affondo per Maignan: il sostituto arriva dalla Serie A

L’ottima prestazione di ieri contro la Fiorentina potrebbe non bastare a Maignan per far cambiare…

18 ore ago

Fiorentina, Kean e Dodo via insieme in una big: 100MLN

La Fiorentina sta vivendo un momento straordinario in questo finale di stagione: Moise Kean e…

18 ore ago

Juve: niente riscatto per Veiga, già scelto il sostituto

I bianconeri potrebbero non riscattare alcuni calciatori. Tra loro rischia di esserci anche il difensore…

21 ore ago

Niente Milan, Italiano in un’altra big, c’è il sì del presidente

Nonostante il Bologna non ha intenzione di privarsene, diverse squadre sono sul tecnico dei felsinei…

21 ore ago