Il prossimo direttore sportivo rossonero è già al lavoro per rinforzare la squadra. E la prima operazione potrebbe arrivare da un club di A
È un Milan proiettato al futuro. Nonostante l’obiettivo sia il quarto posto per questo rush finale, i rossoneri stanno programmando con attenzione la prossima stagione. Le priorità in questo momento sono rappresentate sicuramente da direttore sportivo e allenatore e subito dopo si entrerà nel vivo con le trattative. Come riferito da Tuttosport, nelle ultime ore c’è stato un contatto tra Furlani e Paratici. L’ex Juventus resta il grande favorito e nel giro di poco tempo si potrà chiudere.

Naturalmente il nuovo direttore sportivo si metterà subito al lavoro e avrebbe già individuato il primo colpo. L’obiettivo del Milan è sempre quello di provare a vincere puntando sui giovani di talento e c’è un giocatore che da tempo è in cima alla lista dei rossoneri. Al momento non si è riusciti a definire il tutto per le altre priorità presenti. Ma con Paratici nel ruolo di ds, non è da escludere che si possa decidere di andare a chiudere il colpo per anticipare anche la concorrenza (Juve su tutti).
Calciomercato Milan: colpo in Serie A, i dettagli
Il Milan è pronto a muoversi sul calciomercato. Dopo i diversi errori commessi in estate, i rossoneri sono a caccia di un riscatto e di sottolineare come il tutto è stato semplicemente un passo falso. Per questo motivo la società sin da ora sta lavorando in modo attento sul calciomercato. L’obiettivo è quello di individuare calciatori in grado di alzare ancora di più il livello della rosa e che possano consentire alla squadra di lottare per obiettivi importanti.
Stando a quanto riferito da Tuttosport, in cima alla lista degli obiettivi del Milan c’è Coppola del Verona. Il difensore sta facendo molto bene con gli scaligeri attirando l’attenzione di diversi club. Ci hanno pensato Juve e Napoli, ma ora i rossoneri vogliono approfittare dell’ottimo rapporto con il club veneto per chiudere questa operazione di calciomercato.

Parliamo di un classe 2003 e quindi di un profilo che si sposa alla perfezione con la linea Milan. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che le priorità sono altre. Ma Coppola è un obiettivo concreto di calciomercato dei rossoneri e si proverà a chiudere per anticipare le altre squadre.
Mercato Milan: prima Paratici, poi Coppola
Come precisato in precedenza, in questo momento le priorità in casa Milan sono ben definite. Nelle prossime settimane si definirà il direttore sportivo (Paratici in pole) e magari anche l’allenatore e subito dopo si entrerà nel vivo con le trattative per andare a rinforzare la rosa.

Uno dei nomi valutati dalla società è quello di Diego Coppola. I rapporti con il Verona sono ottimi e il classe 2003 potrebbe essere il primo colpo della nuova era rossonera. Una chiusura che consentirebbe al Milan di anticipare sul calciomercato squadre come Juventus e Napoli, che da tempo sono sul calciatore.