Mercato Milan, i rossoneri non si fermano ed hanno individuato un rinforzo a sorpresa: nel mirino il centrale di difesa olandese che può garantire a questa squadra un bel salto in avanti.
In vista dell’estate in casa Milan ci sarà a tutti gli effetti una rivoluzione dal momento che sono tante, troppe le cose che in questa annata non sono andate per il verso giusto. Dalla scelta di Paulo Fonseca fino ad arrivare al cambio per dare spazio a Sergio Conceicao, anche lui deludente. In tal senso, non bisogna più sbagliare e molto dipenderà anche dalle scelte che saranno fatte in sede di calciomercato. Visto che, a prescindere dalla struttura societaria, occorrono rinforzi in campo. Un po’ in tutti i reparti.

In tal senso, però, non si può aspettare la scelta del nuovo tecnico e quella del direttore sportivo per iniziare a muoversi. Il rischio di restare indietro con il lavoro in situazioni di questo tipo è davvero enorme. Rischio che il progetto del Milan, anche per un discorso di sostenibilità, non può permettersi. In tal senso, nel mirino dei rossoneri ci finisce adesso il forte difensore, che può permettere a questa compagine di fare davvero un passo in avanti. In tal senso, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Mercato Milan, nel mirino il centrale olandese: pronti 30 milioni
La difesa del Milan è stato uno dei problemi di questa stagione e per questo è lecito immaginare che qualcosa possa cambiare. Ancor di più se si considera l’incertezza in relazione al futuro di Tomori e di Pavlovic. In tal senso, stando a quanto raccontato da SpazioMilan, il Milan si sta muovendo con interesse sulle tracce di Jan Paul Van Hecke, talento olandese attualmente in forza al Brighton e già da tempo nel giro della Nazionale olandese.

Nonostante sia un classe 2000, ha già maturato una discreta esperienza in Premier League, con questo palcoscenico che gli ha permesso di ritagliarsi uno spazio anche in una Nazionale piena di campioni come quella dell’Olanda. Gli inglesi per lasciar partire Van Hecke chiedono 30 milioni di euro che, pur essendo una cifra importante, sarebbero ben spesi dal momento che si tratta di un calciatore capace di far fare, sulla carta, un bel salto in avanti alla difesa del Milan.
Si attendono sviluppi da questo punto di vista, dal momento che si tratta di un profilo che potrebbe diventare molto caldo questa estate. Su Jan Paul Van Hecke, infatti, oltre al Milan, ci sono anche altri club di Premier League pronti a fiondarsi sul tavolo delle trattative con il Brighton. Da sempre club fenomenale a vendere.