Colpo+Kulusevski%3A+torna+in+Italia%2C+arriva+per+lo+Scudetto
calciotacticsit
/2025/03/26/colpo-kulusevski-torna-in-italia-arriva-per-lo-scudetto/amp/
News

Colpo Kulusevski: torna in Italia, arriva per lo Scudetto

Published by
Salvatore Ioime

Kulusevski è pronto a fare il suo ritorno definitivo in Serie A. Dopo gli anni al Tottenham, l’esterno offensivo svedese non vede l’ora di essere protagonista in Italia

Un momento decisivo per tornare a brillare di luce propria nel campionato italiano. Le big della Serie A continuano a monitorare Dejan Kulusevski: spunta l’annuncio decisivo dall’esperto di calciomercato su X. Tutto può cambiare improvvisamente dopo gli anni d’oro in Premier League: in estate ci sarà una nuova rivoluzione, il nuovo colpo per lo Scudetto.

Colpo Kulusevski: torna in Italia, arriva per lo Scudetto – Lapresse – calciotactics.it

 

L’ex attaccante della Juventus è esploso definitivamente in Premier League con la maglia del Tottenham. Dejan Kulusevski terminerà la sua stagione in Inghilterra per poi prendere la decisione migliore: la Serie A lo aspetta a braccia aperte, spunta l’annuncio decisivo. L’esterno offensivo svedese è diventato un calciatore più maturo migliorando così dal punto di vista della fase di non possesso. Le sue qualità balistiche sono sotto gli occhi degli addetti ai lavori: il suo sinistro continua a regalare gioie ed emozioni ai tifosi degli Spurs.

Kulusevski di nuovo in Serie A: l’annuncio

Le vie del calciomercato sono infinite. Il futuro dello svedese potrebbe essere ancora in Serie A dopo gli anni trascorsi tra Bergamo, Parma e Torino: ha trovato la sua dimensione internazionale al Tottenham, ma è pronto il colpo per lo Scudetto.

Kulusevski, pronto il colpo in Serie A: l’annuncio dall’Inghilterra – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Dejan Kulusevski è pronto a fare il suo ritorno in Serie A. Il Milan potrebbe avere la meglio proprio sul Napoli che l’ha seguito a lungo già a partire dalla passata stagione. L’esterno offensivo svedese non vede l’ora di terminare la sua stagione al Tottenham per poi prendere la decisione definitiva.

Ci sarà una nuova rivoluzione in casa rossonera con nuovi colpi di caratura internazionale: non sarà riscattato dal Chelsea Joao Felix. Il Milan continua a puntare in alto dopo una stagione deludente sotto tanti i punti di vista: si salva soltanto la vittoria della Supercoppa italiana contro l’Inter.

Kulusevski è diventato un giocatore maturo dopo gli anni trascorsi in Premier League: in Serie A si è fatto conoscere dalle big d’Europa, ma ora potrebbe fare il suo ritorno in Italia. Saranno settimane intense prima di prendere la miglior decisione possibile. Il Milan può avere la meglio, ma occhio sempre al Napoli in caso di permanenza di Antonio Conte.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Fabregas sulla panchina di una big: resta in Serie A, c’è l’indizio

Cesc Fabregas potrebbe salutare il Como ma restando in Serie A. Per una big può…

7 ore ago

Fallimento Inter, Marotta ammette tutto: c’è un grosso problema

L'Inter ha cambiato da poco tempo proprietà, passando nelle mani di Oaktree: per molti c'è…

10 ore ago

Serie A: niente Napoli e Juve, Hojlund firma con un’altra big

Il futuro del danese sembra essere lontano dal Manchester United. Ma per lui potrebbero aprirsi…

12 ore ago

Sky – Nuovo allenatore Roma: la scelta cade su un ex Lazio

Il tema caldo lo ha svelato Claudio Ranieri in merito al nuovo allenatore della Roma.…

13 ore ago

Milan, Tare annuncia il suo allenatore: la svolta

Igli Tare non vede l'ora di diventare il prossimo direttore sportivo del Milan. Tutto pronto…

16 ore ago

Svolta Donnarumma: torna in Serie A, l’annuncio

Donnarumma non vede l'ora di tornare protagonista in Serie A dopo gli anni al PSG.…

16 ore ago