Dall’Inter alla Juve: è fatta per Tah, firma a zero

Il difensore tedesco è praticamente destinato a cambiare squadra visto il contratto in scadenza con il Bayer Leverkusen. I dettagli dell’operazione

Tra i giocatori in scadenza a giugno c’è Jonathan Tah. Il difensore tedesco lo abbiamo potuto ammirare nel doppio confronto della sua Germania contro l’Italia. Prestazioni importante e una solidità che in pochi centrali hanno. Per questo motivo sono diverse le squadre che lo hanno messo nel mirino in ottica calciomercato estivo. Il Bayer Leverkusen ha sperato fino all’ultimo nella sua firma per il rinnovo, ma il giocatore la scelta l’ha fatta. Non ci sarà il prolungamento con il club delle Aspirine e nelle prossime settimane verranno sciolti le riserve.

Tah applaude
Dall’Inter alla Juve: è fatta per Tah, firma a zero (Lapresse) – calciotactics.it

La Juventus e l’Inter da tempo sono sul calciatore. I nerazzurri nelle scorse settimane avevano fatto anche un sondaggio con il suo entourage senza, però, approfondire la questione. Lo stesso Tah ha rinviato tutto al termine della stagione. Per questo motivo nelle prossime settimane si potrebbe entrare nel vivo della questione. Le due squadre italiane sperano, ma dalla Spagna è arrivata una notizia sicuramente molto importante e destinata a cambiare molte cose.

Calciomercato: Tah dice sì, si chiude subito

Il futuro di Tah è lontano dal Bayer Leverkusen, ma potrebbe non essere in Italia. Il difensore nelle prossime settimane dovrebbe sciogliere i dubbi e annunciare il suo futuro. Inter e Juventus continuano a sperarci considerate le qualità del calciatore, ma per il momento non sembra essere la pista principale. Il tedesco è pronto ad iniziare una nuova esperienza in un campionato ancora differente.

Secondo le informazioni del Mundo Deportivo, il Barcellona continua ad essere in pole position nella corsa a Tah nel prossimo calciomercato. I blaugrana, infatti, sono alla ricerca di un calciatore con caratteristiche come il tedesco e da tempo sono in pressing sull’entourage del calciatore per capire la fattibilità dell’operazione. Naturalmente il centrale si è preso del tempo per scegliere bene e non commettere errori che potrebbero costare sicuramente molto caro.

Tah durante la conferenza stampa
Calciomercato: Tah dice sì, si chiude subito (Lapresse) – calciotactics.it

Inter e Juventus non mollano la pista Tah e sperano di poter chiudere questo colpo di calciomercato. Per il momento siamo nel campo di ipotesi visto che il difensore non ha sciolto i dubbi. Di certo il Barcellona resta in pole position e potrebbe già nei prossimi giorni provare a chiudere l’operazione. Vedremo come si svilupperà il tutto e quali saranno le scelte del diretto interessato.

Gestione cookie