Colpo+Ranieri%3A+allener%C3%A0+ancora%2C+la+nuova+squadra
calciotacticsit
/2025/03/25/colpo-ranieri-allenera-ancora-la-nuova-squadra/amp/
News

Colpo Ranieri: allenerà ancora, la nuova squadra

Published by
Salvatore Ioime

Claudio Ranieri è pronto a riportare la Roma in Europa: il richiamo della panchina potrebbe fargli cambiare idea, ecco la sua prossima destinazione

Un’idea clamorosa in ottica futura per continuare a ridare entusiasmo in panchina. Ranieri si è rimesso in gioco dopo essere stato chiamato dai Friedkin per riportare in alto la Roma. In pochi mesi i giallorossi sono tornati a volare in Serie A dopo le delusioni con De Rossi e Juric: la pensione può aspettare, ecco la nuova destinazione sorprendente.

Colpo Ranieri: allenerà ancora, la nuova squadra – Lapresse – calciotactics.it

 

L’esperto allenatore della Roma ha rivelato di volersi ritirare a vita privata, ma il richiamo del campo potrebbe fargli cambiare ancora una volta. Una mossa a sorpresa per esaudire il suo ultimo desiderio: spunta la suggestione da urlo in vista della prossima stagione. La pensione può aspettare ancora al momento, ma tutto dipenderà dai prossimi mesi che saranno decisivi per prendere la miglior decisione possibile.

Ranieri sarà ancora in panchina: il retroscena

Novità importanti per il futuro di Claudio Ranieri. La Roma sarebbe dovuta essere la sua ultima squadra, ma in poco tempo tutto è cambiato: ecco la verità assoluta in vista del futuro, spunta un retroscena davvero sorprendente.

Ranieri, la suggestione in panchina: la mossa a sorpresa – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dal portale, sportitalia, Claudio Ranieri sarebbe il profilo perfetto per guidare la Nazionale italiana. Il Ct Luciano Spalletti non è riuscito a fare il passaggio da allenatore a selezionatore: l’attuale allenatore della Roma ha intenzione di riportare in alto la squadra giallorossa con un piazzamento in Europa.

Un girone di ritorno da urlo per Dybala e compagni, ma lo stesso Ranieri dovrà fare a meno della stella argentina per infortunio. L’esperto tecnico romano riesce a riportare tutti alla tranquillità lavorando senza problemi: una qualità importante per provare così a guidare anche la Nazionale facendo scelte giuste al momento opportuno.

L’allenatore romano incarna alla perfezione tutte le qualità da ct per provare così una nuova avventura sul finale di carriera. Già in passato è stato accostato alla Nazionale italiana, ma non solo: ora è arrivato l’annuncio del portale Sportitalia che ha lanciato la nuova bomba sul futuro di Ranieri.

Novità importanti per conoscere il futuro dell’Italia che dovrà centrare la qualificazione ai prossimi Mondiali: in caso contrario, il Ct Spalletti saluterà subito la panchina azzurra. Ranieri è un profilo eccellente per riportare in alto anche la Nazionale. Si continua a sognare anche sul finire di carriera.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Fabregas sulla panchina di una big: resta in Serie A, c’è l’indizio

Cesc Fabregas potrebbe salutare il Como ma restando in Serie A. Per una big può…

5 ore ago

Fallimento Inter, Marotta ammette tutto: c’è un grosso problema

L'Inter ha cambiato da poco tempo proprietà, passando nelle mani di Oaktree: per molti c'è…

8 ore ago

Serie A: niente Napoli e Juve, Hojlund firma con un’altra big

Il futuro del danese sembra essere lontano dal Manchester United. Ma per lui potrebbero aprirsi…

10 ore ago

Sky – Nuovo allenatore Roma: la scelta cade su un ex Lazio

Il tema caldo lo ha svelato Claudio Ranieri in merito al nuovo allenatore della Roma.…

11 ore ago

Milan, Tare annuncia il suo allenatore: la svolta

Igli Tare non vede l'ora di diventare il prossimo direttore sportivo del Milan. Tutto pronto…

14 ore ago

Svolta Donnarumma: torna in Serie A, l’annuncio

Donnarumma non vede l'ora di tornare protagonista in Serie A dopo gli anni al PSG.…

14 ore ago