Calciomercato: comprano Kean, sarà il colpo “Scudetto”

L’attaccante si sta mettendo in mostra con la Fiorentina e una squadra lo ha messo nel mirino per la prossima stagione: un colpo fondamentale per la lotta al titolo

Tra le note più liete di questo campionato c’è sicuramente Moise Kean. L’attaccante è riuscito a ritagliarsi il suo spazio con la Fiorentina riuscendo a ritornare anche in Nazionale. Una convocazione che l’ex Juventus ha deciso di ripagare con una doppietta al ritorno contro la Germania oltre che una prestazione di assoluto livello. Questo lo sta portando ad essere nel mirino di diverse squadre e c’è un club di Serie A che lo avrebbe individuato come principale obiettivo per il proprio attacco.

Kean con la maglia della Fiorentina
Calciomercato: comprano Kean, sarà il colpo “Scudetto” (Lapresse) – calciotactics.it

Un nome che rappresenterebbe non solo il presente, ma anche il futuro. Parliamo, infatti, di un classe 2000 che ha davanti una carriera molto importante. Kean è pronto a riprendersi la scena dopo un periodo comunque non facile alla Juventus. La Fiorentina per lui è stato il trampolino di lancio che lui si aspettava. Ma ora è arrivato il momento di andare a dimostrare in una big le sue qualità e la prossima sessione di calciomercato potrebbe essere quella giusta.

Calciomercato: Kean resta in Serie A, Juve ‘tradita’

Su Kean pende una clausola rescissoria di 58 milioni di euro da esercitare entro il prossimo 15 luglio. Altrimenti si dovrà trattare con la Fiorentina e sappiamo quanto i Viola non danno il via libera alle operazione in maniera facile. Ma la volontà del giocatore alla fine potrebbe essere fondamentale. Su di lui da tempo ci sono diversi club inglesi, alla ricerca di un profilo con quelle caratteristiche. Attenzione, però, alla possibilità di vederlo ancora nel nostro campionato.

Stando a quanto riferito da La Nazione, su Kean ci sarebbe anche il forte interesse del Napoli. I partenopei sono alla ricerca di un calciatore in grado di garantire una quantità di gol importante e che in un prossimo futuro possa prendere l’eredità di Lukaku. L’ex Juventus rappresenta forse il nome giusto e i rapporti con la Fiorentina sono ottimi anche per chiudere l’operazione già nella prossima sessione di calciomercato.

Kean con la maglia dell'Italia
Calciomercato: Kean resta in Serie A, Juve ‘tradita’ (Lapresse) – calciotactics.it

Al momento siamo nel campo delle suggestioni, la pista Kean-Napoli deve essere tenuta in considerazione in chiave calciomercato. Non sarà assolutamente semplice arrivare alla fumata bianca per diversi motivi, ma i partenopei sono pronti per fare un tentativo e strappare il calciatore alla concorrenza.

Gestione cookie