Milan: scippo al Napoli, dalla Turchia per 25 mln

I rossoneri si stanno muovendo sul calciomercato. C’è un calciatore che interessa molto a Moncada e Ibrahimovic e si potrebbe chiudere già in futuro

Il Milan pensa già al futuro. Nonostante la squadra di Conceicao sia in piena lotta per il quarto posto, in società si è al lavoro per iniziare a programmare la prossima stagione. Naturalmente il piazzamento è destinato a cambiare molto sia in entrata che in uscita. Intanto, però, si stanno facendo dei ragionamenti per capire meglio i profili giusti da portare in rossonero. Non è da escludere che alcuni arriveranno anche senza aspettare il nuovo tecnico e direttore sportivo.

Szymanski esulta dopo una rete
Milan: scippo al Napoli, dalla Turchia per 25 mln (Ansa) – calciotactics.it

Secondo le ultime informazioni che arrivano dalla Turchia, il Milan avrebbe messo nel mirino un calciatore che attualmente gioca in Turchia, ma ha voglia di provare una esperienza in palcoscenici ancora più importanti. Ci ha provato anche il Napoli durante il calciomercato invernale senza riuscire ad arrivare alla fumata bianca. Ora Moncada e Ibrahimovic ci stanno pensando anche se non sarà semplice arrivare alla fumata bianca. Ci vogliono, infatti, 25 milioni di euro per strappare il calciatore al Fenerbahce.

Calciomercato Milan: Moncada lo strappa al Napoli, i dettagli

Il Milan ha intenzione di andare a prendere calciatori in grado di riuscire ad alzare ancora di più la qualità della rosa. La scorsa estate sono stati commessi diversi errori ed ora la società non ha la volontà di ripeterli. Per questo motivo Moncada e Ibrahimovic si stanno muovendo sin da ora per andare ad individuare i profili giusti per la propria squadra. Non sarà assolutamente semplice considerata la concorrenza, ma su uno dei nomi si potrebbe muovere sin da subito.

I media turchi confermano l’interesse del Milan nei confronti di Szymanski del Fenerbahce. Il Napoli ci aveva provato durante il calciomercato invernale senza, però, affondare il colpo per una questione economica. La valutazione di 25 milioni di euro era considerata molto alta dai partenopei. Ora la richiesta non si è abbassata, ma un tentativo i rossoneri sono pronti a farlo visto che la sessione estiva è diversa da quella di gennaio.

Szymanski in conferenza stampa
Calciomercato Milan: Moncada lo strappa al Napoli, i dettagli (Ansa) – calciotactics.it

Szymanski rappresenta una possibilità importante per il Milan nel prossimo calciomercato. Il giocatore del Fenerbahce ha dimostrato in più di un’occasione di avere qualità molto importanti. Bisognerà capire se i rossoneri decideranno di andare a sborsare 25 milioni di euro per andare a prendere il calciatore oppure si deciderà di puntare altri giocatori.

Gestione cookie