Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan. Arriva il colpo a sorpresa dalla Premier League: l’ex Juventus può vestire subito la maglia rossonera
Un momento decisivo per rivoluzionare la rosa del Milan in vista della prossima stagione. Al momento non si conosce ancora l’allenatore che guiderà la squadra rossonera, ma nel frattempo la dirigenza si vuole portare avanti col lavoro per far sognare nuovamente i tifosi. Spunta il nuovo intreccio dalla Premier: colpo a sorpresa con l’ex Juve pronto a sbarcare in Serie A.

Saranno mesi intensi in casa rossonera per conoscere il futuro dell’allenatore portoghese. Sergio Conceicao si giocherà la panchina in queste settimane con la speranza di centrare ancora la qualificazione alla prossima Champions League. Nel frattempo la dirigenza rossonera è al lavoro per programmare i prossimi acquisti estivi: spunta la mossa a sorpresa per l’ex Juve pronto a volare nuovamente in Serie A.
Ha vissuto stagioni importanti in Italia prima di spiccare il volo in Inghilterra: ora potrebbe pensare a compiere il percorso inverso. Il Milan lo continuerà a monitorare nelle prossime settimane, ma spunta la mossa a sorpresa del top club della Premier League.
Milan, colpo a sorpresa: spunta la mossa dalla Premier League
C’ è aria di rivoluzione totale in casa Milan per puntellare la rosa del futuro. L’ex Juve continua a guardarsi intorno per prendere la miglior decisione possibile: ecco l’annuncio dall’Inghilterra.

Come svelato dal portale, TBR Football, il Tottenham è pronto ad avviare i colloqui con Rodrigo Bentancur per estendere il suo contratto, in scadenza nel 2026, in seguito all’interesse del Milan. La dirigenza rossonera continua a lavorare senza sosta per rivoluzionare ancora la rosa del futuro: spunta il nuovo intreccio dalla Premier League.
Bentancur è sempre al centro del progetto del Tottenham: il Milan voleva subito approfittarne vista la scadenza del suo contratto nel 2026. Un colpo importante a centrocampo per puntellare così la zona mediana della squadra rossonera. Il Milan dovrà virare anche su altri obiettivi in caso di prolungamento del contratto del centrocampista uruguaiano.
Un ostacaolo da aggirare per cercare di convincerlo nelle prossime settimane. Rodrigo Bentancur vorrebbe tornare a brillare in Serie A accettando il progetto rossonero in attesa della scelta del prossimo allenatore. Dopo una stagione da incubo, la dirigenza rossonera è pronta a regalare nuovi colpi estivi per iniziare alla grande il nuovo progetto.