Igor Tudor è pronto ad iniziare la sua avventura alla guida della Juventus. L’allenatore croato potrebbe essere subito accontentato con un nuovo affare a sorpresa in attacco
La dirigenza bianconera è al lavoro per centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Subito no secco all’Inter per l’attaccante pronto a vestire la maglia della Juventus: ecco l’annuncio su X dell’esperto di calciomercato Ekrem Konur.

La dirigenza bianconera non vede l’ora di terminare la stagione in corso centrando la qualificazione alla prossima Champions League. L’esonero di Thiago Motta era già nell’aria da tempo: al suo posto subito è sbarcato Igor Tudor che conosce molto bene l’ambiente in casa Juventus.
In estate arriverà una nuova rivoluzione per sognare in grande in attesa di disputare anche il Mondiale per club da protagonista. Ecco il nuovo colpo in attacco in caso di addio definitivo di Dusan Vlahovic, ormai messo ai margini del progetto bianconero.
Juventus, ecco il nuovo attaccante in caso di addio di Vlahovic: la verità
Novità importanti per conoscere così le prossime mosse di calciomercato da parte del ds Giuntoli che ora rischia l’addio. Saranno mesi di valutazione generale per tutti i dipendenti della Juventus: Elkann è pronto ad intervenire ancora dopo l’esonero di Thiago Motta. Spunta il colpo in attacco: no immediato all’Inter per sposare il progetto bianconero.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, l’attaccante greco del Benfica Evangelos Pavlidis è pronto a sbarcare in Serie A vestendo la maglia della Juventus. L’Inter l’ha seguito a lungo negli ultimi mesi, ma il club bianconero potrebbe così regalare subito un nuovo innesto ad Igor Tudor.
Già in passato è stato accostato alle big della Serie A, come la Lazio, ma ora è pronto a compiere il definitivo salto di qualità vestendo la maglia della Juventus. Al Benfica ha trovato continuità, ma in estate potrebbe esserci così la svolta importante per il suo futuro in vista anche del Mondiale per club. Tudor sarà protagonista anche per la competizione, poi la dirigenza bianconera prenderà la decisione per la prossima stagione.
Ora rischia anche il licenziamento il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, criticato aspramente nelle ultime ore. Tanti i profili circolati per sostituirlo alla grande: Salihamidzic e Massara sono pronti a subentrare al termine della stagione per svoltare definitivamente. Tutto può cambiare improvvisamente ancora in casa Juventus.