Rashford scaricato da Amorim: lo aspetta la Serie A

Il futuro dell’attaccante sembra essere ormai lontano dal Manchester United. Il tecnico lo avrebbe scaricato definitivamente. Ecco i dettagli

Nonostante una esperienza importante con l’Aston Villa, il Manchester United non ha più intenzione di puntare su Rashford in futuro e a questo punto la sua cessione a titolo definitivo è più che certa. Secondo le informazioni di fichajes.net, Amorim avrebbe chiesto alla società di non confermarlo in rosa al suo ritorno dal prestito. Il club inglese starebbe ragionando sulla possibilità di un riscatto, ma la volontà e le cifre non consentono di chiudere una operazione simile.

Rashford saluta il pubblico
Rashford scaricato da Amorim: lo aspetta la Serie A (Lapresse) – calciotactics.it

Rashford sogna la possibilità di trasferirsi in una big nel prossimo calciomercato e a questo punto in Serie A si è pronti a fiondarsi su di lui per regalarsi un colpo importante. Il Barcellona ad oggi sembra avere un vantaggio importante, ma l’inglese potrebbe optare per il nostro campionato. E una squadra in particolare sarebbe pronta ad affondare il colpo per regalarsi un calciatore simile in ottica prossima stagione. Non semplice, ma i ragionamenti sono in corso e presto avremo un quadro più chiaro.

Calciomercato: Rashford in Italia, ecco con chi firma

Il futuro di Rashford è ormai lontano dal Manchester United. I Red Devils, a meno di un cambio in panchina, non hanno intenzione di puntare sul giocatore la prossima stagione. L’Aston Villa proverà a riscattare il calciatore, ma ad oggi anche questa non sembra una ipotesi fattibile per diversi motivi. L’ipotesi Serie A è da tenere in considerazione visto che la volontà di un club resta quella di provare a scommettere su di lui per alzare ancora di più il livello.

La Juventus sta completamente rivoluzionando la rosa e non è da escludere la decisione di andare con convinzione su Rashford durante il calciomercato estivo. È una operazione non semplice, ma i bianconeri sono pronti comunque a sondare il terreno per capire eventualmente la fattibilità di un affare simile in ottica prossima stagione.

Rashford si rammarica dopo una occasione
Calciomercato: Rashford in Italia, ecco con chi firma (Lapresse) – calciotactics.it

Per il momento Rashford è più una semplice suggestione, più che una trattativa concreta. Le priorità sono altre e al termine della stagione saranno fatte tutte le valutazione del caso. Naturalmente bisognerà capire anche quale sarà la richiesta del Manchester United nel prossimo calciomercato. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte anche da parte dei bianconeri in panchina e anche come direttore sportivo. Due passaggi fondamentali per capire come la Juventus si muoverà per rinforzare la rosa.

Gestione cookie