Moncada e Ibrahimovic stanno pensando al futuro. In attesa di sciogliere i dubbi sul tecnico, si guarda ad un giocatore di assoluto livello e prospettiva
È un Milan che programma con attenzione il futuro. Gli errori commessi in passato hanno lasciato un insegnamento molto chiaro a Moncada e Ibrahimovic e non c’è voglia di ripeterli. Naturalmente in questo momento la priorità riguarda l’allenatore e il direttore sportivo. Ma, nonostante questo, la dirigenza sta lavorando per andare ad individuare i possibili obiettivi da dare al tecnico che verrà. E c’è un calciatore che potrebbe presto ritornare in cima ai desideri del club meneghino.

Secondo le informazioni di fichajes.net, l’Ajax avrebbe deciso di andare a cedere uno dei propri talenti. In inverno ci aveva provato la Roma, ma la cifra di 30 milioni di euro ha portato i giallorossi a fare un passo indietro. La situazione, però, non è assolutamente cambiata. Si proverà a trovare una soluzione nel prossimo calciomercato e il Milan un pensierino lo potrebbe fare. Una operazione non semplice da chiudere, ma il giocatore piace molto e a questo punto non è da escludere un tentativo.
Calciomercato Milan: occhi sul ‘baby’ Lukaku, i dettagli
Il Milan ragiona sulla possibilità di ritornare con forza su questo giocatore. Il calciatore, infatti, è stato seguito da vicino in passato e non possiamo escludere un nuovo tentativo in futuro. L’Ajax è pronto a lasciarlo andare nel prossimo calciomercato e quindi vedremo se i rossoneri faranno comunque un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione.
Dalla Spagna confermano come l’Ajax è pronto a cedere Brobbey nel prossimo calciomercato. L’olandese, considerato in patria come il baby Lukaku, piace molto ai rossoneri da tempo e un tentativo Ibrahimovic potrebbe farlo considerato anche gli ottimi rapporti suoi con la squadra proprietaria del cartellino. Per adesso siamo nel campo di ipotesi e valutazioni, ma vedremo cosa accadrà e quali saranno le scelte da parte dei rossoneri.

Brobbey è sicuramente un nome da Milan. Parliamo di un profilo giovane e che sta dimostrando in Olanda tutte le sue qualità e di poter ambire ad un passaggio in una big. Naturalmente per ora siamo nel campo delle ipotesi e tutto può succedere. Ma i rossoneri sono alla ricerca di un profilo come quello del giocatore e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio quali saranno le decisioni da parte dei diretti interessati.