Juventus, Giuntoli licenziato: arriva il nuovo ds dalla Germania

La Juventus ha esonerato pochi minuti fa Thiago Motta, ma ora rischia anche il ds Giuntoli. Il nuovo annuncio immediato: il sostituto arriva dalla Germania

Non solo Thiago Motta, ma ora rischia l’addio immediato anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Spunta il nuovo sostituto proveniente dalla Germania: ecco tutta la verità sulla vecchia conoscenza dei bianconeri.

Salihamidzic in tv
Juventus, Giuntoli licenziato: arriva il nuovo ds dalla Germania – Lapresse – calciotactics.it

 

Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio del nuovo allenatore della Juventus: esonerato Thiago Motta per optare per la mossa decisiva su Igor Tudor. L’allenatore croato è arrivato già alla Continassa per mettersi subito al lavoro a partire da domani: l’obiettivo della squadra bianconera resta la qualificazione alla prossima Champions League.

Sono arrivate sconfitte pesanti negli ultimi mesi e non c’è ulteriore tempo per aspettare: rischia il licenziamento anche il ds Giuntoli come annunciato pochi minuti fa su X. I tifosi sperano di conquistare il quarto posto, perso proprio negli ultimi giorni a causa delle pesanti sconfitte arrivate contro Atalanta e Fiorentina. Serve una svolta decisiva per tornare a gioire subito in Serie A, ma la concorrenza si è fatta agguerrita negli ultimi mesi.

Juventus, mossa a sorpresa per il post Giuntoli: l’annuncio

La dirigenza bianconera ha rivoluzionato ancora una volta la guida tecnica. A pochi mesi dal termine del campionato, si siederà in panchina l’ex difensore della Juventus, Igor Tudor, che è stato anche il vice allenatore ai tempi di Andrea Pirlo. Spunta il nuovo annuncio per il ds del futuro in caso di addio con Giuntoli.

Salihamidzic in tribuna
Juventus, nuovo ds per il post Giuntoli: l’annuncio – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato in casa Juventus, Nick Semeraro, su X Cristiano Giuntoli e Maurizio Scanavino rischiano il licenziamento: “Elkann non è contento della gestione finanziaria e tecnica della società bianconera. Da Alcaraz a Kelly, il lavoro di Giuntoli è giudicato negativo”.

Successivamente ha aggiunto come la Juventus abbia iniziato a sondare il mercato dirigenziale: contatti esplorativi con Massara e Salihamidzic in caso di addio con Giuntoli. L’ex Juventus è stimato in quanto ex giocatore proprio della squadra bianconera ed ha già avuto tanti contatti con diversi allenatori al Bayern Monaco.

La decisione ufficiale potrebbe subito arrivare per iniziare una nuova rivoluzione a livello societario. Elkann è pronto ad intervenire per dare un segnale importante alla Juventus: i tifosi sognano il ritorno immediato in Champions League. In caso contrario sarebbe un fallimento totale per i tifosi bianconeri.

Gestione cookie