Infortunio Lautaro Martinez, la situazione in caa Inter desta ancora in maniera inevitabile preoccupazione. Adesso arrivano degli importanti aggiornamenti per Simone Inzaghi a riguardo, visto che cambia la data per il suo rientro in campo.
Siamo al cospetto di uno dei calciatori più decisivi sicuramente in casa Inter, ma anche di tutto il campionato italiano. Bomber letale (anche se quest’anno è stato un po’ meno incisivo del solito), uomo spogliatoio ed all’occorrenza anche seconda punta capace di legare il gioco ed i reparti. In tal senso, è atteso insieme ai suoi compagni da un ciclo di partite di ferro. Sicuamente per i tanti impegni, ma anche perché si decide tutto, praticamente, nel prossimo mese. In Serie A ma anche in UEFA Champions League e Coppa Italia.
Per questo motivo la notizia dell’infortunio di Lautaro Martinez ha gettato tutto l’ambiente nerazzurro nello sconforto più totale. Aveva già accusato il problema al termine della partita contro l’Atalanta, ma aveva deciso di partire comunque per raggiungere il ritiro della Nazionale argentina. Alla fine, però, si è visto costretto ad alzare bandiera bianca ed è scattato anche l’allarme per la gara di Champions League contro il Bayern Monaco in programma per l’8 aprile. Andiamo a vedere le ultime notizie.
La speranza di tutto il mondo Inter era quella di renderlo nuovamente arruolabile per la partita contro il Parma, di modo tale da metterlo nelle condizioni di essere al top per il Bayern Monaco. In realtà adesso arriva una svolta non di poco conto secondo quanto detto nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Secondo il noto quotidiano, infatti, l’obiettivo di tutti, a questo punto possibile, è quello di far tornare a disposizione dopo l’infortunio Lautaro Martinez già per il derby di Coppa Italia contro i cugini del Milan.
Una giornata decisiva, da questo punto di vista, sarà quella di domani, dal momento che si sottoporrà agli esami strumentali che daranno un quadro della situazione definito. Non ci sarà quasi sicuramente contro l’Udinese domenica alla ripresa dopo la sosta, ma a quanto pare starà fuori meno tempo del previsto. Il 2 aprile potrebbe essere la data giusta. Si tratta di un autentico sospiro di sollievo per Simone Inzaghi e per tutto il mondo Inter, fermo restando che bisogna essere sempre cauti.
Essendo un problema muscolare, infatti, l’infortunio di Lautaro Martinez va gestito. Ed ancor di più se si considera quanto importanti saranno le prossime partite, è fondamentale non accelerare i tempi per il rientro per evitare delle ricadute che potrebbero essere letali per i sogni di Triplete dell’Inter e di Simone Inzaghi.
Nicolò Barella è pronto a cambiare aria dopo gli anni d'oro all'Inter. Spunta il nuovo…
El Cholo Simeone è pronto ad accettare nuove proposte interessanti in vista della prossima stagione.…
Offerta da capogiro per Simone Inzaghi che sta pensando di chiudere la sua avventura in…
Conceicao dirà addio a fine stagione alla Juventus. Una nuova svolta in Serie A per…
Con la solita delicatezza che li contraddistingue i tabloid inglesi hanno riferito che Amorim non…
Grazie agli introiti di questa stagione di Champions League l’Inter è pronta ad affondare una…