Calciomercato: blitz per Nico Paz, si chiude subito

Il talento argentino continua ad essere cercato da diverse squadre. E nelle ultime ore c’è stato un incontro a Madrid per definire l’operazione

Tra i talenti presenti nel nostro campionato c’è sicuramente Nico Paz. Il talento argentino sta facendo molto bene con il Como. Una crescita improvvisa e che magari neanche il Real Madrid si sarebbe aspettato. Parliamo di un classe 2004 che ha davanti una carriera molto importante e la volontà del giocatore è sicuramente quello di proseguire su questa strada e naturalmente approdare in una big nel giro di davvero poco tempo.

Nico Paz con il Como
Calciomercato: blitz per Nico Paz, si chiude subito (Lapresse) – calciotactics.it

Su Nico Paz hanno messo gli occhi tutte le big europee, ma l’ultima parola spetterà al Real Madrid. I Blancos hanno una clausola di riacquisto e proveranno a sfruttarla in caso di interesse da parte delle big. La volontà della squadra spagnola sembra essere molto chiara anche se non possiamo escludere nulla. Intanto, come riportato d Marca, nelle scorse ore c’è stato un incontro a Madrid per fare il unto della situazione sul talento argentino.

Mercato: incontro con il Real, i dettagli

Nico Paz è destinato a tenere banco ancora per diverso tempo. L’Inter, in particolare, ma anche altre squadre hanno messo gli occhi su di lui e un tentativo sono pronti a farlo. Ma il Real Madrid ha le idee molto chiare e l’incontro che è avvenuto nelle scorse ore sembra rappresentare una conferma.

Dalla Spagna rivelano la presenza di Fabregas in casa Real Madrid per incontrare Ancelotti. L’occasione per discutere di eventuali colpi di calciomercato, ma anche di Nico Paz. I Blancos hanno ribadito la sua intenzione di proseguire con il programma che hanno in mente per l’argentino e quindi crescono le possibilità di una conferma al Como anche la prossima stagione. Insomma, gli spagnoli non hanno intenzione di privarsi del calciatore e quindi l’ipotesi di una permanenza ai lariani diventa sempre più concreta.

Nico Paz durante una partita
Mercato: incontro con il Real, i dettagli (Lapresse) – calciotactics.it

Naturalmente ad oggi possiamo parlare di una semplice ipotesi di calciomercato visto che toccherà anche al giocatore prendere delle decisioni. Nico Paz sogna di proseguire la sua esperienza con il Real Madrid e accetterebbe un altro anno con il Como. Poi la chiamata dell’Inter rischia di cambiare tutto. Ma non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire meglio cosa succederà e quali saranno le decisioni da parte del Real Madrid, dei lariani e dello stesso argentino.

Gestione cookie