I rossoneri si stanno muovendo intensamente sul calciomercato e potrebbero andare a prendere un giocatore davvero molto interessante. I dettagli
Il Milan programma il futuro. Dopo una stagione da considerare davvero fallimentare, lo sguardo in casa rossonera è rivolto principalmente alla prossima stagione. L’obiettivo è quello di riuscire a dare al tecnico una rosa di assoluto livello. Naturalmente la priorità in questo momento è rappresenta dal direttore sportivo e dell’allenatore. Subito dopo si inizierà a programmare i movimenti in entrata per consentire di alzare ancora di più il livello della squadra.
Secondo le informazioni di Pianeta Milan, i rossoneri hanno messo nel mirino un giocatore davvero di talento e che in passato era stato seguito dal Napoli. I partenopei ci avevano pensato anche per il calciomercato estivo e vedremo se ora il Milan riuscirà a chiudere l’operazione a luglio. Al momento siamo nel campo delle ipotesi, ma non è da escludere che ben presto si passi ad una trattativa reale considerato il fatto che il calciatore spinge per un ritorno in Europa.
Il Milan sta lavorando con attenzione sugli acquisti da portare alla corte del prossimo tecnico. Naturalmente gli ultimi dubbi saranno sciolti solamente dopo l’arrivo del tecnico e del direttore sportivo. Ma Moncada e Ibrahimovic si stanno muovendo sin da ora per andare a prendere alcuni giocatori in grado di poter consentire di alzare ancora di più la rosa. Una operazione non assolutamente semplice da chiudere, ma i rossoneri vogliono comunque muoversi in anticipo e vedremo cosa succederà in futuro.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan ha messo nel mirino Gabri Veiga. Il calciatore spagnolo da tempo sta spingendo per riuscire a tornare in Europa. Durante il calciomercato invernale ci aveva provato il Napoli, ma davanti ad una richiesta di 30 milioni di euro l’operazione si era arenata. Ora ci pensano i rossoneri e vedremo se ci sarà una svolta in questo senso oppure no.
Possibile un testa a testa importante tra Napoli e Milan per Veiga. Il calciomercato estivo rappresenta quello giusto per ritornare in Europa e siamo certi che ci sarà un tentativo da parte di entrambe le squadre per lo spagnolo. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se ci potrà essere una svolta in questo oppure la spunteranno altri club.
Il lavoro di Igor Tudor alla Juventus è stato eccezionale fino a questo momento: ora…
Nicolò Barella è pronto a cambiare aria dopo gli anni d'oro all'Inter. Spunta il nuovo…
El Cholo Simeone è pronto ad accettare nuove proposte interessanti in vista della prossima stagione.…
Offerta da capogiro per Simone Inzaghi che sta pensando di chiudere la sua avventura in…
Conceicao dirà addio a fine stagione alla Juventus. Una nuova svolta in Serie A per…
Con la solita delicatezza che li contraddistingue i tabloid inglesi hanno riferito che Amorim non…