Calciomercato%3A+Sterling+in+Serie+A%2C+%C3%A8+il+colpo+Scudetto
calciotacticsit
/2025/03/22/calciomercato-sterling-in-serie-a-e-il-colpo-scudetto/amp/
Calciomercato

Calciomercato: Sterling in Serie A, è il colpo Scudetto

Published by
Francesco Spagnolo

Il giocatore non sembra rientrare nei piani di Chelsea e Arsenal e un club del nostro campionato ci sta pensando per rinforzare la rosa

Per Raheem Sterling il futuro potrebbe essere in Serie A. Il giocatore inglese sta sicuramente faticando in questo ultimo periodo e a 30 anni per lui la prossima stagione rappresenta, forse, l’ultima grande occasione della carriera. Quindi l’ipotesi di un trasferimento, secondo le informazioni di fichajes.net, non è assolutamente da escludere a priori. Naturalmente si attenderà la fine della stagione anche per capire con chi trattare.

Calciomercato: Sterling in Serie A, è il colpo Scudetto (Lapresse) – calciotactics.it

Attualmente Sterling è in prestito dal Chelsea all’Arsenal, ma entrambi non hanno intenzione di puntare sul giocatore. Da qui l’ipotesi di un trasferimento durante il calciomercato estivo. Una squadra di Serie A ci starebbe ragionando anche se si tratta di una operazione non semplice da portare a termine. Nelle prossime settimane saranno sciolti tutti i dubbi e si deciderà se affondare il colpo oppure no. Di certo è una possibilità da tenere sotto osservazione considerato che la volontà del club è di andare a prendere un calciatore come l’inglese.

Mercato: Sterling in Italia, ecco con chi firma

L’ipotesi Sterling in Serie A non è da escludere in questo momento. Il calciatore in passato ha dimostrato di poter fare la differenza anche se in queste ultime stagioni la continuità è mancata. Quindi non è da escludere che possa decidere di sposare il progetto Italia per magari rilanciarsi e ritornare ai livelli di un tempo. Il Chelsea è pronto a dare il via libera a questa operazione e quindi non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Stando alle ultime informazioni che arrivano dalla Spagna, la Juventus starebbe ragionando sulla possibilità di andare a prendere Sterling nel prossimo calciomercato. Si tratta al momento di una ipotesi visto che le priorità sono assolutamente differenti in questo momento. Una volta scelto l’allenatore, ci si muoverà anche sui calciatori e in quel caso il nome dell’ex Manchester City potrebbe diventare uno dei papabili.

Mercato: Sterling in Italia, ecco con chi firma (Lapresse) – calciotactics.it

Per Sterling la Juventus significherebbe la grande occasione della sua carriera e il calciatore ha voglia di provare una esperienza differente a quella di Premier. Per questo motivo si tratta di un qualcosa da seguire con attenzione nelle prossime settimane. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se in estate si potrà arrivare in un qualcosa di concreto oppure si opterà per giocatori differenti.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Cambia il futuro di Tudor: ha convinto una big, firma subito

Il lavoro di Igor Tudor alla Juventus è stato eccezionale fino a questo momento: ora…

28 minuti ago

Inter, ti rubano Barella: firma con un’altra big

Nicolò Barella è pronto a cambiare aria dopo gli anni d'oro all'Inter. Spunta il nuovo…

3 ore ago

Simeone lascia l’Atletico: subito il sostituto dall’Italia

El Cholo Simeone è pronto ad accettare nuove proposte interessanti in vista della prossima stagione.…

3 ore ago

Inter, ti rubano Inzaghi: offerta choc per l’allenatore

Offerta da capogiro per Simone Inzaghi che sta pensando di chiudere la sua avventura in…

5 ore ago

Conceicao lascia la Juve: firma in Serie A

Conceicao dirà addio a fine stagione alla Juventus. Una nuova svolta in Serie A per…

7 ore ago

Calciomercato, Amorim non lo vuole più vedere: firma in Serie A

Con la solita delicatezza che li contraddistingue i tabloid inglesi hanno riferito che Amorim non…

18 ore ago