Una nuova mossa decisiva in Serie A. Il Milan è pronto a chiudere per il colpo dall’Atalanta: sarà il sostituto di un big, ecco la novità dell’ultim’ora
Tutto può cambiare improvvisamente in ottica futura in casa Milan. Il club rossonero è al lavoro per programmare già la prossima stagione dopo le delusioni di questa stagione. Saranno settimane intense per conoscere il futuro della squadra rossonera che vorrebbe conquistare un posto in Europa, ma Ibra e Moncada sono sulle tracce di nuovi profili interessanti da chiudere immediatamente per il futuro.

La dirigenza rossonera è al lavoro per allestire una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Nelle prossime settimane il Milan dovrà valutare anche il nome del prossimo allenatore: Conceicao non sta ottenendo ottimi risultati alla guida dei rossoneri. In estate potrebbe arrivare subito la separazione dall’allenatore portoghese: spunta il sostituto dall’Atalanta per ambire a grandi palcoscenici.
Calciomercato, la mossa a sorpresa del Milan: arriva il sostituto
Una nuova mossa a sorpresa per rivoluzione la rosa in estate. Il Milan continua a pensare al nuovo intreccio di calciomercato in vista della prossima stagione: ecco l’idea per il colpo Scudetto.

Come svelato dal portale calciomercato.com, il Milan sta valutando l’addio di Mike Maignan: spunta il sostituto dall’Atalanta per il colpo Marco Carnesecchi valutato circa 40 milioni di euro dal club orobico. Tutto può cambiare improvvisamente in estate con l’addio dei senatori: anche Theo Hernandez e Leao potrebbero lasciare il Milan per una nuova rivoluzione in estate.
Già in passato è stato accostato alle big della Serie A, come Juventus e Napoli, ma ora ci sarebbe il forte interessamento del Milan. Carnesecchi vuole ambire a grandi palcoscenici dopo il percorso di crescita con la maglia dell’Atalanta sotto la guida attenta di Gian Piero Gasperini. Maignan è nell’orbita delle big d’Europa ricevendo tanti riconoscimenti: anche il portiere francese ha avuto un calo fisico nel frattempo compiendo diverse indecisioni.
Carnesecchi rappresenta un profilo giovane, ma già pronto per il presente visto che vanta tante presenze in campo europeo con la squadra bergamasca. Nel frattempo ha perso anche la Nazionale italiana, ma il suo obiettivo è quello di tornare a vestire la maglia azzurra nell’immediato futuro. Il Milan si vuole già cautelare in caso di addio di Maignan: ecco la mossa sorprendente tra i pali.