Adeyemi è stato ad un passo dal Napoli a gennaio, ma ora spunta la nuova destinazione dopo la sfida contro l’Italia a San Siro. Ecco la mossa vincente
Il talentuoso giocatore del Borussia Dortmund è sceso in campo soltanto nei minuti finali nella sfida tra Italia e Germania. Gli azzurri si sono fatti rimontare dalla squadra tedesca che ha avuto la meglio: tra pochi giorni ci sarà il ritorno proprio nel suo stadio. Karim Adeyemi potrebbe sbarcare finalmente in Serie A: ecco la nuova destinazione.

Un momento decisivo per conoscere da vicino il futuro dell’attaccante del Borussia Dortmund. Adeyemi è pronto a cambiare aria definitivamente dopo l’assalto a gennaio da parte del club di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli ci ha provato a lungo per sbloccare la trattativa con il club giallonero, ma ora è spuntata la nuova destinazione in Serie A.
Adeyemi, non solo Napoli: spunta la nuova destinazione
Una voglia immensa di compiere il definitivo salto di qualità per consacrarsi definitivamente nel calcio che conta. Il talento tedesco è pronto a sposare il progetto avvincente in Serie A: conosciamo gli ultimi dettagli dopo la sfida di San Siro contro l’Italia.

Come riportato da Calciomercato.it, sulle tracce di Karim Adeyemi è sempre presente la Juventus con gli osservatori bianconeri in tribuna a San Siro. Non solo Tonali nel mirino del club torinese, ma anche il giovane esterno offensivo del Borussia Dortmund. Tutto dipenderà dalla qualificazione o meno in Champions League da parte della squadra guidata da Thiago Motta. Nelle ultime settimane c’è stato più di un passo falso per la Juventus che ora spera di tornare tra le prime quattro della classifica di Serie A.
Tutto può cambiare improvvisamente sul fronte calciomercato. Adeyemi ha un contratto in scadenza con il club tedesco nel 2027, ma la sua valutazione si aggira tra i 40 e i 50 milioni di euro. In caso di qualificazione alla prossima Champions League, il club bianconero proverà l’assalto definitivo per il classe 2002.
Saranno mesi intensi per conoscere il suo futuro: il talentuoso esterno offensivo del Borussia potrebbe così volare subito in Serie A dicendo addio al Dortmund. La Juventus continua a monitorarlo dal vivo per conoscere tutti i suoi pregi e difetti in vista della prossima stagione: nuova rivoluzione possibile da parte del ds Giuntoli per puntare su giocatori già pronti per il presente.