Si tratta di un calciatore che ha fatto cose straordinarie in Serie A ed ora la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Si parla, infatti, della possibilità di vedere Ciro Immobile al Napoli, a coronamento di una carriera davvero di altissimo profilo. Andiamo a vedere le parole del suo procuratore che lasciano davvero tutti di stucco.
Alla Lazio ha raggiunto dei livelli impressionante, infrangendo record su record e diventando per distacco uno dei bomber più prolifici della storia del nostro calcio. Nonostante sia stato spesso criticato soprattutto per alcune giocate non pulitissime a livello tecnico, aveva una efficacia ed una cattiveria sotto porto che è difficile trovare in moltissimi attaccanti.
La sua carriera, da questo punto di vista, lo dice chiaramente: ha segnato tanto praticamente dalla sua consacrazione con la maglia del Torino. Fatta eccezione, probabilmente, per le due parentesi con Borussia Dortmund e Siviglia, dove però non ha avuto neanche il tempo di ambientarsi per davvero. A sorpresa, però, adesso si parla della possibilità di vedere Immobile al Napoli.

L’ex Lazio torna in Serie A nella sua Napoli? Le ultime
Al Napoli un calciatore con le sue caratteristiche capace di alternarsi e, perché no, anche di coesistere con Romelu Lukaku servirebbe eccome. Attualmente, però, l’ex capitano della Lazio gioca in Turchia, con la maglia del Besiktas, dove ha già segnato 15 gol tra tutte le competizioni in un campionato comunque molto competitivo e con tanto talento.
A parlare della possibilità di vedere Ciro Immobile, nato a Torre Annunziata, con la maglia del Napoli è il suo procuratore, Marco Sommella, in una intervista a CalcioNapoli24. Ha svelato che l’altra sera parlava con Conte proprio di Immobile, scherzando su come a Siena non lo facesse mai giocare. I due, infatti, hanno un ottimo rapporto e si sentono spesso. Andiamo a vedere altri dettagli.

Immobile al Napoli, l’agente: “Ne parlavo l’altra sera con Conte”
L’ex capitano della Lazio, però, come sottolineato dallo stesso agente, ha ancora un anno di contratto con il Besiktas e si trova molto bene lì. Chissà, però, come reagirebbe Ciro Immobile al richiamo della sua terra e del Napoli, che gli darebbe la possibilità di chiudere la carriera coronando il sogno di vestire la maglia degli azzurri. Chissà che la pista non possa diventare calda.