Assane Diao ha stupito già tutti in Serie A: colpo della big italiana per la prossima estate dopo aver firmato con il Como. La mossa a sorpresa, Fabregas spaventato
L’allenatore spagnolo l’ha voluto a tutti i costi a gennaio, ma ora Assane Diao potrebbe volare altrove. In pochi giorni è arrivato subito il primo gol con la maglia del Como per arrivare così a quota cinque finora: il classe 2005 ora è pronto a cambiare subito aria in estate mettendo apprensione a Cesc Fabregas.

Un talento cristallino pronto a compiere il definitivo salto di qualità. Arrivato a gennaio dal Real Betis, si è subito messo in mostra con le sue giocate da urlo con il Como. Una richiesta esplicita da parte dell’allenatore spagnolo, Cesc Fabregas, che cura in prima persona anche il fronte calciomercato per far diventare grande la squadra lombarda. Al momento l’obiettivo principale resta la salvezza per poi pensare alla prossima stagione: occhio all’addio immediato di Assane Diao pronto per vestire la maglia di una big italiana.
Diao stupisce le big della Serie A: il colpo per l’estate
Le vie del calciomercato sono infinite: spunta la nuova mossa clamorosa per Diao pronto subito a cambiare squadra in estate. Spunta la nuova idea a distanza di pochi mesi dal suo arrivo al Como: Fabregas spaventato per la sua possibile cessione anticipata.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ci sono tante big italiane sulle tracce di Assane Diao. Milan e Juventus potrebbero così pensare a lui per rinforzare il reparto offensivo: Joao Felix non sarà riscattato dal club rossonero. Ecco la nuova idea di calciomercato per avere subito a disposizione a pochi km il nuovo esterno offensivo del Milan. Il Como non lo lascerà partire così facilmente, ma si rincorrono già le prime voci per una sua cessione in estate.
Saranno settimane intense per conoscere il suo futuro. Fabregas vorrebbe far girare la squadra intorno alle sue qualità: anche Nico Paz è pronto a partire con l’Inter che vorrebbe subito chiudere il colpo come vice Lautaro. Zanetti sta lavorando sulla trattativa in prima persona, ma il Real Madrid non sta a guardare. Ancelotti non vede l’ora di riportarlo a casa proprio ilo stesso percorso di Brahim Diaz. Tutto può cambiare in poco tempo per ambire a grandi palcoscenici con l’obiettivo di splendere anche in campo internazionale.